[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256489′]
“Semplicità” è un termine che sicuramente non possiamo trovare nel dizionario di Amelia Casablanca, che anche quest’anno ci delizia con una collezione di abiti da sposa molto ricercata e particolare, dedicata a una moderna principessa che sogna di indossare un abito sontuoso e vivere un matrimonio da favola.
La nuova linea di abiti da sposa di Amelia Casablanca possiamo definirla sicuramente imponente, importante, ma soprattutto classica, anche se la nota stilista messinese non perde d’occhio i trend sposa più gettonati e così si lascia conquistare dai bellissimi corpetti ricamati e dalle profonde scolature sulla schiena, che si adattano alla perfezione alle gonne morbide e vaporose.
Il volume delle gonne è davvero incredibile, ma viene compensato da scollature molto pronunciate che si mescolano alle trasparenze dei ricami in pizzo: insomma, Amelia Casablanca riesce ad interpretare in maniera eccellente la nuova tendenza dell’abito da sposa tattoo, senza tralasciare le linee morbide del tradizionale abito da sposa da principessa, classico come il bianco scelto dalla stilista per la nuova collezione di abiti da sposa 2016.
Non passano inosservati i dettagli che rifiniscono questi abiti che hanno bisogno di ben poco per brillare; ovviamente saltano all’occhio i ricami che impreziosiscono anche il velo. Quella di Amelia Casablanca è quindi una linea di abiti da sposa che di certo si contrappone alla semplicità della tendenza minimal di moltissime collezioni, ma che premia le future spose che sognano un autentico abito da sposa da fiaba. Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, rimarrete abbagliati dalle bellezza della collezione 2016 di Amelia Casablanca.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…