Abiti da sposa 2012: le collezioni di Lazaro
La collezione di abiti da sposa 2012 di Lazaro Perez è ibrida. Dai vestiti a sirena a quelli più ampi, Lazaro veste le principesse che saliranno sull’altare il prossimo anno e le spose che amano uno stile più sobrio.
L’obiettivo di Lazaro Perez, e della sua collezione di abiti da sposa 2012, è quello di corrispondere ampiamente le scelte di stile e le esigenze personali di quanti si accingono a salire sull’altare. In ogni creazione la mano d’autore è sempre la stessa, anche se per la nuova collezione Lazaro Perez ha mescolato una vasta gamma di stili anche molto differenti tra loro.
Organza e pizzo risaltano una bellezza quasi vintage, e rendono le linee di questi abiti molto romantiche ma allo stesso tempo seducenti. Corpetti con scollature classiche a forma di cuore si accompagnano ad ampie gonne in stile principessa, ricche di volant e arricchite da decorazioni e ricami. Quante non amano gli abiti troppo ampi da mille e una fiaba, la collezione di abiti da sposa 2012 di Lazaro Perez offre anche una vasta gamma di modelli con gonne setose in stile sirena, o morbidi abiti apparentemente semplici, ma decorati minuziosamente ad arte.
Il famoso stilista dimostra ancora una volta l’attenzione con cui ogni sua creazione cerca di stare passo con i tempi, da cui emerge anche la capacità con cui il suo estro creativo riesce a cogliere le esigenze e i desideri di coloro che stanno cercando di realizzare il sogno di un matrimonio indimenticabile. Godetevi una bella carrellata di immagini nella nostra fotogallery.
