Sposa e damigelle con abiti Pronovias
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_87161′]
Secondo il galateo le damigelle dovrebbero avere un abito simile a quello della sposa e vestirsi in modo uguale, preferibilmente nei colori pastello del rosa e del viola. Oggi, fortunatamente, il galateo non viene più preso alla lettere e c’è molta più libertà di scelta. Si può osare con i colori, ma anche con le forme.
Prima di fiondarvi nei negozi, vi consiglio vivamente di fare un giro in internet, in modo da farvi un’idea di cosa vi piace, tenendo conto anche del tipo di matrimonio (formale, informale), dell’ora dell’evento, della stagione, del luogo, ecc. Una cosa molto importante da definire è il budget, in genere sono le damigelle a pagarsi il vestito, perciò è buona norma considerare le reali possibilità economiche di ciascuna.
Un’idea molto carina è scegliere un colore protagonista per il giorno delle nozze da riprendere anche per i vestiti delle damigelle. Pronovias propone abiti molto eleganti, anche colorati, una vera tendenza di quest’anno. Se invece cercate abiti per damigelle economici potete trovare qualche spunto interessante su Light in the box e Modame.
SE CERCHI ALTRE IDEE PER GLI ABITI DELLE DAMIGELLE LEGGI ANCHE
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…