Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016, i più belli per un giorno importante [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_269925′]

Per la stagione calda la collezione da cerimonia Luisa Spagnoli si conferma per la sua grande classe e per capi sobri, eleganti e molto raffinati. La sezione dedicata agli abiti per le occasioni speciali Luisa Spagnoli PE 2016 è molto ricca, con vestiti da cerimonia molto diversi tra loro e adatti a tutti gli stili e i gusti.

Oltre alle tinte unite nei colori tenui e pastello, troviamo capi dalle tinte vitaminiche, come blu, verde, turchese e fucsia. La palette di colori spazia molto e parte dalle tonalità più delicate per arrivare a quelle più accese e grintose. Non mancano le stampe e le decorazioni che impreziosiscono i vestiti, giocando tra stampe floreali, righe e pois.

La silhouette viene valorizzata con abiti a tubino senza maniche, ma anche da modelli con gonna plissettata e da meravigliosi long dress eleganti color viola, blu o corallo. Anche i tessuti sono vari e vanno dal pizzo al cotone stretch, dalla viscosa al cady di seta, ma il risultato è sempre lo stesso: abiti con un’estetica classica ed elegante ma con un bellissimo taglio moderno.

Se state cercando un abito per una cerimonia che si svolge di giorno è perfetto l’abito Luisa Spagnoli in jacquard blu a pois bianchi con scollo a V e con una gonna a corolla appena accennata, che vi renderà assolutamente chic. Altrettanto adatto ad un outfit elegante da giorno trovate l’abito in duchesse jacquard Luisa Spagnoli PE 2016 in fantasia floreale giallo e lilla, con disegni piuttosto grandi ma delicati, capaci di renderlo unico.

Vitaminico e stiloso, invece, il bellissimo abito Luisa Spagnoli in cotone-seta e pizzo color pavone, abbinato ad una giacca elegante in pizzo in nuance e chiusa con un raffinatissimo nastrino. Le amanti del pizzo possono anche optare per il fantastico abito Luisa Spagnoli primavera 2016 in cady, raso e pizzo blu notte, abbinato ad un sofisticato soprabito in pizzo macramè dello stesso colore.

Se invece cercate una soluzione per una cerimonia serale non potete lasciarvi scappare l’abito lungo Luisa Spagnoli in georgette plissé bluette o corallo, da abbinare ad un sandalo e una clutch color oro. In alternativa, potete conquistare tutti gli altri invitati con il meraviglioso long dress Luisa Spagnoli PE 2016 in tulle ricamato blu o viola, un tocco di classe che vi farà distinguere.

Non mancano nella collezione di abiti eleganti Luisa Spagnoli primavera estate 2016 le tute da cerimonia, come la stilosa tuta in crepe stretch turchese con elastico in vita e fibbia dorata. Lasciatevi affascinare dalla classe unica degli abiti proposti nella gallery per essere le invitate più belle!

Leggi anche:

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa