Yellow submarine MacLaren: il passeggino che omaggia i Beatles

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

MacLaren è infatti uno dei marchi leader nella produzione e vendita di passeggini per bimbi e ha lanciato il suo nuovo passeggino Yellow Submarine che, nemmeno a dirlo, evoca alla nostra mente gli intramontabili Beatles e il loro “sottomarino giallo”. Attraverso questo nuovo passeggino genitori e bimbi assorbiranno la vitalità e l’energia trasmesse dal film d’animazione The Beatles Yellow Submarine.

Il passeggino Yellow Submarine combina le caratteristiche di sicurezza MacLaren Gold Standard con dettagli curati e design ricercato. Dal sedile giallo e soleggiato, in contrasto con il tettuccio in denim, alle stampe psichedeliche, dalle bolle stampate all’interno del tettuccio ai dettagliati ricami, il passeggino mostra tutto il fascino del film d’animazione The Beatles Yellow Submarine. Il passeggino è già in vendita a 330 € nei negozi selezionati dal brand.
Tecnicamente il passeggino è dotato di 5 imbragature regolabili, ruote frontali girevoli, bloccabili e collegate a freni per la posizione di parcheggio. Progettato sul telaio base del passeggino Quest, Yellow Submarine include un ombrello pieghevole, cinghie e manici rimovibili, 4 posizioni reclinabili, una cesta di tessuto per lo shopping, l’imbragatura regolabile con tracolla, il tettuccio resistente all’acqua e il sedile reversibile con stampa psichedelica ed è progettato per bambini dai 3 mesi ai 25 kg.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria