I Puffi saranno presto un film. Ecco una notizia puffosa!

di francesca

Tutti quanti ci ricordiamo una delle puntate dei cartoni, anche se un po’ vagamente” o magari solo una scena, come uno degli inseguimenti mitici di Gargamella, e tutti canticchiamo almeno ogni tanto una sigla dei Puffi… i puffi sanno che un tesoro c’é… noi puffi siamo cosà …tutte sempre rigorosamente cantate da Cristina D’Avena.

Le piccole creature blu, che hanno allietato la nostra giovinezza, presto diventeranno protagoniste di un film che sarà prodotto da Columbia Pictures e Sony Animation ed avrà come regista Raja Gosnell, già visto dietro la macchina da presa in Scooby Doo 1 e 2, Beverly Hills Chihuahua e Mai Stata Baciata.
Da anni era in progetto questo film, ma per vari problemi – tra cui addirittura il cambio del regista – hanno fatto slittare l’inizio delle riprese fino ad oggi.

Ora sembra che finalmente il progetto si sia avviato e per Natale 2010 avremo il piacere di incontrare sul grande schermo gli eroi di quando eravamo bambini: Grande Puffo, Puffo Brontolone, Puffo Forzuto, Puffo Quattr’occhi, Baby Puffo e la beata tra gli uomini Puffetta!

Un alternarsi tra animazione digitale in 3D e cartone animato per rivivere al meglio le fantastiche avventure dei piccoli omini blu…chissà che effetto farà vederli per una volta enormi su uno schermo gigante! Vero?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Il girello è uno strumento abbastanza comune e spesso le mamme si chiedono se sia opportuno o meno utilizzarlo per il proprio figlio visto che i pareri sono cambiati con il passare degli anni. Prima era davvero in voga, adesso un po’ meno dal momento che si sono riscontrati numerosi problemi a riguardo in termini […]

2 min

Spesso durante la gestazione ci si chiede come si calcola la data del parto. Per capire quando sarà il fatidico giorno basteranno soltanto due date importanti: il primo giorno dell’ultima mestruazione e la lunghezza del ciclo in giorni. Come si calcola la data del parto dal concepimento? Com’è stato precedentemente sottolineato, per calcolare la data […]

2 min

I più piccoli spesso sono inclini ad avere disturbi intestinali. Pertanto è opportuno saper mettere le supposte così da curarli immediatamente. Con i giusti accorgimenti tutto andrà per il verso giusto. Come mettere una supposta ad un bambino Ecco tutti gli step: Lavarsi accuratamente le mani. Nel caso la supposta fosse morbida, si consiglia di […]