I Puffi saranno presto un film. Ecco una notizia puffosa!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti quanti ci ricordiamo una delle puntate dei cartoni, anche se un po’ vagamente” o magari solo una scena, come uno degli inseguimenti mitici di Gargamella, e tutti canticchiamo almeno ogni tanto una sigla dei Puffi… i puffi sanno che un tesoro c’é… noi puffi siamo cosà …tutte sempre rigorosamente cantate da Cristina D’Avena.

Le piccole creature blu, che hanno allietato la nostra giovinezza, presto diventeranno protagoniste di un film che sarà prodotto da Columbia Pictures e Sony Animation ed avrà come regista Raja Gosnell, già visto dietro la macchina da presa in Scooby Doo 1 e 2, Beverly Hills Chihuahua e Mai Stata Baciata.
Da anni era in progetto questo film, ma per vari problemi – tra cui addirittura il cambio del regista – hanno fatto slittare l’inizio delle riprese fino ad oggi.

Ora sembra che finalmente il progetto si sia avviato e per Natale 2010 avremo il piacere di incontrare sul grande schermo gli eroi di quando eravamo bambini: Grande Puffo, Puffo Brontolone, Puffo Forzuto, Puffo Quattr’occhi, Baby Puffo e la beata tra gli uomini Puffetta!

Un alternarsi tra animazione digitale in 3D e cartone animato per rivivere al meglio le fantastiche avventure dei piccoli omini blu…chissà che effetto farà vederli per una volta enormi su uno schermo gigante! Vero?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]