Valentino Rossi diventerà papà: felicità con Francesca Sofia Novello

di Alice Marchese

Ieri Valentino Rossi ha pubblicato una foto che lascia poco spazio al dubbio. Camice bianco, stetoscopio e la sua compagna emozionatissima. I due avranno una bambina.

La fidanzata di Valentino Rossi incinta

“Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, ha annunciato il campione di motociclismo attraverso il suo profilo social.

Ad accompagnare il messaggio alcune divertenti foto con il “Dottore”, che scherzando sul suo soprannome, ausculta la pancia della compagna con tanto di camice bianco e stetoscopio.

Anche Francesca Sofia Novello ha dato la lieta notizia sui social, scegliendo però un semplice e stringato messaggio: “Io e te saremo in tre”. L’annuncio della coppia arriva a poco meno di due settimane da quello dato da Valentino Rossi sul suo futuro sportivo: a fine stagione si ritirerà dal motociclismo.

Valentino Rossi: “Mi piacerebbe avere un figlio”

A marzo lo stesso Valentino ha parlato della sua relazione con Francesca Sofia Novello. Lo aveva dichiarato in un’intervista al Fatto Quotidiano: “Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco”.

Certo è che per lui si aprirà una nuova pagina della vita. Chissà che magari la piccola Rossi non erediti dal padre l’amore per i motori.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Una delle domande più frequenti è quando dovrebbe essere la temperatura basale del nostro corpo. Si tratta di un valore abbastanza importante per calcolare l’ovulazione. L’aumento della temperatura basale è quello più affidabile, che va quindi misurato se vuoi essere sicura di restare incinta. Ma come si misura la temperatura basale? Scopriamolo insieme! Temperatura basale: […]

2 min

Quando una donna è incinta, è opportuno modificare alcune abitudini e tra queste c’è l’assunzione dell’acido folico in gravidanza. È un momento estremamente delicato che prevede tantissimi cambiamenti e un’attenzione in più su quello che decidiamo di prendere e l’acido folico è uno di quelli. Scopriamo perché! Perché si prende l’acido folico in gravidanza? L’acido […]