Emily Ratajkowski: è nato il figlio Sylvester Apollo Bear

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La supermodella Emily Ratajkowski mesi fa aveva dichiarato di essere incinta a Vogue America: ha annunciato al mondo la nascita del figlio Sylvester Apollo Bear.
Emily ha reso pubblico il lieto evento tramite il suo profilo Instagram, postando una foto in cui allatta il figlio.
Nato l’8 marzo nella “mattinata più surreale, splendida e piena d’amore della mia vita”.

La chiacchieratissima gravidanza aveva visto tempo fa come protagonisti i genitori i quali non volevano far sapere il sesso del bambino. Infatti alla fatidica domanda rispondevano con una frase dal tono un po’ provocatorio, ma colmo di significato.
Durante l’intervista a Vogue America rivela dunque: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, dopo le congratulazioni la loro prima domanda dopo è quasi sempre: ’Sapete se sarà maschio o femmina?’ A noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Le persone sorridono, ma questo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

Supermodella e attrice, Emily ha raggiunto la notorietà mondiale nel 2013 per la sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Il video, molto criticato e accusato di sessismo (a ballare nude erano solo le donne) è stato tuttavia il viatico per calcare le più famose passerelle internazionali.

Nel 2015 Emily ha debuttato sulla passerella di Marc Jacobs a New York e da lì non si è più fermata, sfilando per Miu Miu Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Possiede anche una propria linea di costumi da bagno, Inamorata. Dal 2018 è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard, le nozze sono avvenute in segreto dopo un fidanzamento lampo.

Il nudo, che Emily vive in modo molto naturale, è una costante del suo profilo Instagram e lo è stato anche nel corso della gravidanza, quando ha mostrato i cambiamenti del suo corpo anche in un celebre servizio per Vogue da lei stessa girato nel periodo del primo lockdown.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]