03 Gennaio 2021 |

Emily Ratajkowski, incinta: «Sto conoscendo il mio nuovo corpo»

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La Ratajkowski posta una foto su Instagram : «Sto conoscendo il mio nuovo corpo»

Nonostante tutte le situazioni catastrofiche, il tragico 2020 non per tutti è stato un anno da dimenticare. Non lo è per la celebre modella Emily Ratajkowski che ha annunciato con il marito, Sebastian Bear-McCard di essere in dolce attesa del primo figlio.

In nome delle istanza gender fluid, qualche mese fa aveva risposto così a chiunque chiedesse il sesso del bambino: “Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà diciotto anni e che poi ce lo farà sapere».

Anno nuovo, ricordi nuovi. Di recente la Ratajkowski ha pubblicato su Instagram amatoriali immagini di sé. «Sto conoscendo il mio nuovo corpo», ha scritto la modella, posando nuda davanti allo specchio. «Venti settimane», ha poi aggiunto, dando la misura temporale di una gravidanza che dovrebbe giungere al termine nel febbraio prossimo.

Ha raccontato della sua decisioni di voler sapere dopo il sesso del bambino in un video per «Vogue America» firmato da Lena Dunham. Per lei e per il marito Sebastian Bear-McClard si tratta del primo figlio.