Coroncine per capelli per la Prima Comunione, idee per bambine chic

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_198373′]

Con l’arrivo della primavera si avvicina la stagione delle Prime Comunioni, che per i bambini, oltre che una fase di passaggio, è sicuramente un momento di festa. Ci sono i preparativi, l’abito, gli accessori, le scarpe e, ovviamente, anche i capelli. Di acconciature ce ne sono tantissime: naturali, appuntate, semi-appuntate, ma una costante è l’accessorio da mettere tra i capelli, che poi è ciò che veramente fa la differenza.

[prodotti_amazon]
[amazon] Corona Fiori Rosa per Capelli [/amazon]
[amazon] Fermagli a Forma di Fiore per Bambina [/amazon]
[amazon] Corona Fiori Bianchi per Capelli [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Di grande tendenza, in tal senso, le coroncine per capelli, che in realtà hanno un discreto successo anche tra gli adulti. Che siano fatte di fiori, tessuto o perline non importa: conferiscono all’acconciatura quell’aspetto romantico un po’ vintage che piace parecchio, considerato che attualmente ci troviamo in una fase in cui il retrò riscuote decisamente un grande successo.

Le coroncine per capelli per la Prima Comunione sono chic e ci semplificano anche il problema dell’acconciatura, perché potremo semplicemente lasciare i capelli al naturale o movimentarli un po’ con qualche onda facendo indossare alle bambine una coroncina di fiori bianca, oppure colorata nel caso in cui vogliate richiamare lo stile e le tonalità dell’abitino. Le possibilità sono veramente tantissime: potremmo anche chiedere a una sarta di fiducia di confezionare una coroncina con i fiori adatta all’occasione se preferiamo, o far inserire qualche punto luce in una di quelle che già possediamo. L’idea chic della coroncina per la Prima Comunione vi piace? Allora non perdetevi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Acconciature per la Prima Comunione, tante idee per le bambine

Idee regalo Prima Comunione

Biglietti per la Prima Comunione fai da te