Spende 150mila euro per allungarsi le gambe e far felice il marito: “Gli piacevano le donne alte”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La modella e influencer tedesca Theresia Fischer, 31 anni, si è sottoposta a due operazioni per allungare le sue gambe di circa 14 centimetri. Lo ha fatto per il marito, dal quale si è separata lo scorso anno, ma adesso se ne è pentita: “Ora mi vergogno“.

La storia di Theresia Fisher

Theresia ha speso circa 150mila euro per due operazioni che le hanno allungato le gambe. In una lunga intervista a Mdrjump.de ha raccontato la sua storia. La scelta di aumentare la sua altezza è nata per accontentare l’ex marito, dal quale si è separata: “Mi vergogno perché ho acconsentito a un’operazione che non avrei dovuto fare“, dice adesso.

Nel luglio del 2022 ha chiuso il ciclo di interventi ma, dopo appena un anno, ha realizzato che non era ciò che voleva. L’ex marito, quando stavano insieme, le faceva notare spesso che era attratto da donne più alte. La 31enne ha raccontato che le diceva: “Sai che mi piacciono le donne alte. Mi piacerebbe davvero se tu potessi accontentarmi”.

Theresia Fisher
Theresia Fisher

La storia d’amore con l’ex marito

Per Theresia Fisher è stato anzitutto un disagio psicologico, iniziato con una relazione tossica e sfociato nella dismforfobia. “Sono sempre stata felice del mio corpo”, confessa, ma quando l’ex marito Thomas le ha chiesto se fosse disposta a sottoporsi ad un intervento di allungamento gambe per lui, non ha esitato.

“Dissi subito di sì. Mi diceva ”Senza di me non puoi fare nulla”. Se te lo senti ripetere 20, 30, 60, 70 volte, allora arrivi veramente a credere di non essere niente senza di lui”, rivela la 31enne. Si è operata la prima volta a 24 anni, poi nel luglio 2022 ha chiuso il ciclo di operazioni conquistando circa 14 centimetri. Prima di operarsi era alta circa 1,70 cm: dopo le due operazioni, ha acquistato 14 cm, oggi è alta dunque 1,84 cm.

La storia d’amore con Thomas, poco dopo il secondo intervento, è giunta al capolinea. A quanto racconta, l’ex marito è un “narcisista”, che l’ha anche portata alla rottura con i suoi genitori, ai quali non ha detto subito delle operazioni. In seguito, Theresia ha comunque ritrovato l’amore: è fidanzata ora con Stephan, che ha 25 anni più di lei.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]