Lifestyle

Miriam Leone, look premaman alla sfilata di Giorgio Armani

Mentre i fan attendono impazienti l’uscita della nuova serie “I Leoni di Sicilia” e “Miss Fallaci”, Miriam Leone ha preso parte a uno dei momenti più memorabili della Milano Fashion Week 2023, la sfilata primavera/estate2024 di Giorgio Armani, venendo letteralmente assediata dai fotografi.

L’attrice siciliana, che presto diventerà mamma, sta vivendo uno dei momenti più speciali della sua vita ed è apparsa felice e sorridente, incantando tutti i presenti con il suo look premaman impeccabile, il suo volto radioso e la sua bellezza delicata e naturale.

Miriam Leone con il pancione alla Milano Fashion Week

Per un evento così importante Miriam Leone ha scelto di indossare un abito nero in stile impero, che ha sapientemente sottolineato la sua dolce attesa. L’abito, realizzato con grande cura nei dettagli, presenta un taglio incrociato proprio sotto al seno, che mette in evidenza con eleganza le curve della sua gravidanza.

Il capo è aderente sulla pancia per poi allargarsi fino alle caviglie con un orlo a palloncino dal volume equilibrato. Questo design sofisticato ha permesso all’attrice di apparire raffinata, senza rinunciare alla comodità.

Per completare il suo look premaman, Miriam Leone ha optato per un paio di sandali con un tacco midi sottile, che ha conferito un tocco di grazia e altezza alla sua silhouette.

Il dettaglio che ha, però, attirato particolarmente l’attenzione è stato il medaglione al collo, una moneta antica incorniciata con preziosità, firmata da Bulgari, che ha aggiunto un tocco di classe al suo outfit.

Con questo look semplice e raffinato, impreziosito dal suo sorriso radioso e colmo di felicità per il bimbo in arrivo, l’attrice, che presto vedremo di nuovo sul piccolo schermo su Disney+ (I Leoni di Sicilia) e su Paramount+ (Miss Fallaci), ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato.  

Foto Instagram