Festa della mamma 2023: 10 imperdibili idee regalo

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La festa della mamma è ormai alle porte. Se siete tra gli ultimi ritardatari e non avete ancora comprato un regalo speciale per la vostra adorata mamma, ecco qualche utile consiglio last minute.

Il fitbit

Se avete una mamma sportiva e attenta alla linea questo è il regalo giusto per lei. Il fitbit permetterà di registrare i passi e le sessioni di allenamento, le calorie bruciate e i parametri corporei. In commercio ne esistono di tanti tipi e alla portata di tutte le tasche.

Localizzatore gps per chiavi

Per le vostre mamme distratte non c’è niente di meglio di un portachiavi gps intelligente. Ne esistono di vari tipi e dimensioni, ma il successo è garantito: le vostre mamme potranno finalmente dire addio all’ennesima caccia alle chiavi.

Un percorso benessere

Le mamme si sa sono spesso molto stanche e stressate per via dei numerosi impegni lavorativi e familiari e allora perché non regalare un weekend di assoluto relax con tanto di sauna e massaggi? Ancora meglio in una location immersa nella natura.

Spazzola pulizia viso

La spazzola per la pulizia del viso è un’idea regalo perfetta per una pulizia profonda e accurata del viso che aiuta ad esfoliare e rendere tonica la pelle.

Ditelo con i fiori

Un regalo semplice, ma sempre gradito. I fiori sono il modo migliore per dire alla vostra mamma che lei è preziosa per voi. Scegliete con cura il tipo di fiori da regalare, accompagnandoli con un bigliettino in cui racchiudere un pensiero unico e speciale.

Lenzuola in percalle

Se volete regalare alle vostre mamme un sonno piacevole e riposante vi consigliamo di optare per delle lenzuola in percalle, un dono unico e raffinato che sarà sicuramente molto apprezzato.

Il kindle

Per le mamme che amano leggere e si trovano spesso fuori casa, potrete optare per il nuovo kindle leggero, compatto e antiriflesso da portare sempre con sè.

Set da giardinaggio

Per tutte le mamme dal pollice verde, il set da giardinaggio, soprattutto se si opta per un design colorato e a fantasia, è il regalo ideale, un buon modo per curare al meglio il proprio giardino.

Orecchini e bracciali

Gli orecchini e i bracciali sono un evergreen. Un dono unico e prezioso per le mamme che amano sfoggiarli in ogni occasione.

Una gita fuori porta

Uno dei regali più belli per la festa della mamma è sicuramente un’attività in famiglia all’aria aperta e a contatto con la natura. Che sia in bici, a piedi o a cavallo, qualunque sia l’esperienza scelta sarà un’occasione unica per trascorrere del tempo di qualità insieme.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]