Bimbo rovina il divano nuovo con un pennarello, il papà non si perde d’animo: la sua trovata è geniale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un papà ha messo in vendita un divano usato sul Marketplace di Facebook, per la cifra di 750 sterline. La sua potrebbe sembrare un’offerta simile a tante altre, ma c’è un dettaglio che rende quel complemento d’arredo diverso dagli altri.

La vicenda arriva dal Regno Unito. Il divano, del brand DFS, è color crema, ha tre posti, è in pelle e due dei sedili sono reclinabili. Il problema è che è ricoperto da scarabocchi, fatti con un pennarello nero dal figlio del venditore.

Su ogni cuscino ci sono diversi segni, tra i quali alcuni disegni di automobili. Il divano è stato interamente “decorato” con scarabocchi fatti con il pennarello, anche sui braccioli. A dirla tutta, anche il muro del soggiorno in cui si trova, è stato utilizzato come una tela.

L’annuncio sul Marketplace di Facebook

Nonostante i disegni, il padre ha messo in vendita il divano, chiedendo sul Marketplace di Facebook 750 sterline (circa 850 euro). Il prezzo originale è di 1.250 sterline. Il proprietario ha spiegato di aver comprato il divano solo pochi mesi fa e ha aggiunto: “Non c’è niente di sbagliato tranne quello che si vede“.

Il divano in vendita
Il divano in vendita

Per quanto riguarda le caratteristiche, nell’annuncio si legge: “Questo è un bellissimo divano a tre posti Winston color crema di DFS. Usato solo per pochi mesi. Poltrone reclinabili: elettriche/automatiche”.

“Motivo della vendita: il mio piccolo ha disegnato tutto con un pennarello indelebile con inchiostro nero”. Gli acquirenti del Marketplace di Facebook sono rimasti a bocca aperta davanti all’annuncio e uno di loro ha scritto: “Questa è arte”.

Ancora, tra i commenti c’è chi ha espresso vicinanza all’uomo: “Essendo papà di una dolce bimba, posso identificarmi“. C’è poi chi ha paragonato gli scarabocchi alla street art o a un pezzo d’autore: “Dovresti portarlo in una galleria d’arte moderna e venderlo per 5 milioni di sterline”, ha ironizzato un altro utente.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]