Blake Lively incanta tutti alla sfilata di Michael Kors: il look da “disco queen” è irresistibile

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Blake Lively, la splendida attrice diventata famosa per il ruolo di Serena in “Gossip Girl” e di Bridget Vreeland in “4 amiche e un paio di jeans”, è sicuramente una donna dall’innegabile bellezza, un’icona di stile che incarna l’ideale di perfezione sotto ogni aspetto.

La star americana pare avere fatto ancora una volta la sua magia durante la settimana della moda di New York, quando si è presentata alla sfilata di Michael Kors, sicura e sorridente, indossando una tuta attillata “effetto seconda pelle” con paillettes d’oro, pantaloni a zampa d’elefante oversize, una scollatura generosa e una cintura beige per far risaltare il punto vita.

A completare il tutto ricci morbidi, tacchi alti, manicure corallo e un make-up fresco e naturale con ombretto color albicocca, un blush rosa e un rossetto della stessa tinta.

Con il suo jumpsuit scintillante, la chioma bionda spettinata a regola d’arte e il look da “disco queen” anni ’70, l’attrice ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico, mostrando la sua splendida forma a soli pochi mesi dal parto del suo quarto figlio, ma anche la forte personalità che da sempre la contraddistingue.

L’attrice ama, infatti, spesso osare, abbracciando la moda con stile ed eleganza, senza mai prendersi troppo sul serio, un aspetto che è anche il segreto del suo matrimonio felice.

Blake Lively regina della moda, mamma e moglie felice

L’abito da sera di Blake Lively in tono rose quartsz

Blake Lively non è solo una regina della moda, ma anche una meteora luminosa nella vita dell’attore americano Ryan Reynolds. Sposati dal 2012 i due si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e ad oggi hanno ben 4 figli e una vita felice grazie alla capacità di saper ridere insieme.

Belli e ricchissimi, dopo oltre dieci anni di matrimonio, i due appaiono ancora affiatatissimi come due fidanzatini. In una passata intervista Ryan Reynolds ha dichiarato che il segreto della loro unione sta nell’essere buoni amici come prima cosa e lo dimostrano le frequenti battute ironiche e divertenti, che i due si scambiano sui social e che fanno divertire i milioni di fan che li seguono su instagram.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

×