Blake Lively incanta tutti alla sfilata di Michael Kors: il look da “disco queen” è irresistibile

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Blake Lively, la splendida attrice diventata famosa per il ruolo di Serena in “Gossip Girl” e di Bridget Vreeland in “4 amiche e un paio di jeans”, è sicuramente una donna dall’innegabile bellezza, un’icona di stile che incarna l’ideale di perfezione sotto ogni aspetto.

La star americana pare avere fatto ancora una volta la sua magia durante la settimana della moda di New York, quando si è presentata alla sfilata di Michael Kors, sicura e sorridente, indossando una tuta attillata “effetto seconda pelle” con paillettes d’oro, pantaloni a zampa d’elefante oversize, una scollatura generosa e una cintura beige per far risaltare il punto vita.

A completare il tutto ricci morbidi, tacchi alti, manicure corallo e un make-up fresco e naturale con ombretto color albicocca, un blush rosa e un rossetto della stessa tinta.

Con il suo jumpsuit scintillante, la chioma bionda spettinata a regola d’arte e il look da “disco queen” anni ’70, l’attrice ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico, mostrando la sua splendida forma a soli pochi mesi dal parto del suo quarto figlio, ma anche la forte personalità che da sempre la contraddistingue.

L’attrice ama, infatti, spesso osare, abbracciando la moda con stile ed eleganza, senza mai prendersi troppo sul serio, un aspetto che è anche il segreto del suo matrimonio felice.

Blake Lively regina della moda, mamma e moglie felice

L’abito da sera di Blake Lively in tono rose quartsz

Blake Lively non è solo una regina della moda, ma anche una meteora luminosa nella vita dell’attore americano Ryan Reynolds. Sposati dal 2012 i due si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e ad oggi hanno ben 4 figli e una vita felice grazie alla capacità di saper ridere insieme.

Belli e ricchissimi, dopo oltre dieci anni di matrimonio, i due appaiono ancora affiatatissimi come due fidanzatini. In una passata intervista Ryan Reynolds ha dichiarato che il segreto della loro unione sta nell’essere buoni amici come prima cosa e lo dimostrano le frequenti battute ironiche e divertenti, che i due si scambiano sui social e che fanno divertire i milioni di fan che li seguono su instagram.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Negli ultimi anni, il termine “thrifting” è entrato nel lessico comune, soprattutto tra i giovani e gli appassionati di moda. Ma cosa significa esattamente thrifting e perché sta diventando una tendenza così popolare? Il thrifting, in parole semplici, è l’arte di trovare capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli di seconda mano, spesso a prezzi molto […]

Tra le tendenze più diffuse nel 2024 c’è anche lo stile boho-chic, che con i suoi abiti vaporosi ed eterei, ispirati agli anni ’70, e l’uso di materiali naturali tornerà a dominare le passerelle, dopo essere comparso sulla scena intorno ai primi anni 2000, indossato da modelle come Kate Moss, Sienna Miller e le gemelle […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]