Indossa il suo abito da sposa al matrimonio della sorella: piovono le critiche, ma la sua replica zittisce tutti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna è stata criticata per aver scelto di indossare il suo abito da sposa modificato per il matrimonio di sua sorella. Dopo aver sfoggiato l’abito su TikTok, gli utenti si sono scatenati, ma la replica ha lasciato tutti senza parole.

La vicenda arriva dagli Stati Uniti ed è stata riportata dal New York Post. Anastasia Domanico, la scorsa settimana, ha pubblicato un video con l’abito scelto per il matrimonio della gemella Francesca: lei stessa ha spiegato che si trattava del suo abito da sposa, al quale aveva fatto qualche modifica.

Anastasia Demanico con l'abito da sposa modificato
Anastasia Demanico con l’abito da sposa modificato

Il capo, un abito con scollo quadrato di Peter Trends Bridal, era quello che Anastasia aveva indossato per il suo matrimonio a Venezia, nel 2022. Per la nuova occasione, aveva aggiunto una cinta nera con fiocco in vita. Aveva anche modificato l’orlo.

Le critiche e la replica

Non appena ha pubblicato il video, però, sono subito partite le critiche: “Hai detto che sei al matrimonio di tua sorella con un abito bianco… il tuo abito da sposa? Cosa?, ha scritto un utente; “Possiamo normalizzare il NON indossare abiti da sposa a un matrimonio?”, ha aggiunto un altro; “NO. NO. NO. NO. Questa non è la tua serata. No”, hanno scritto ancora con enfasi.

A fermare la pioggia di commenti negativi, è stato un altro utente, che ha detto: “Per favore, dimmi che il codice di abbigliamento è tutto bianco”. A quel punto, Anastasia ha confermato che il tema era in bianco e nero e che era stata la sorella a richiedere che lei indossasse quell’abito. Francesca non aveva optato per un matrimonio tradizionale, ma Anastasia era la damigella d’onore e voleva che si distinguesse.

Quando non è riuscita a trovare l’abito perfetto, Francesca ha suggerito che l’idea indossasse il suo abito da sposa, con qualche modifica: “Non mi importava che avesse o meno lo strascico. Le modifiche lo hanno fatto sembrare più un abito da ospite o da damigella d’onore“, ha detto a Insider.

Foto: Anastasia Demanico

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]