Vip su Instagram, sempre più vanitosi!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85743′]

Instagram, che delle immagini fa il suo cavallo di battaglia, ha fatto breccia anche nel cuore dei vip, che sono sempre più social e, diciamolo, anche sin troppo vanitosi…

Prendete ad esempio Rihanna, detta Riri per i fan… lei è forse il caso più eclatante dei vip su Instagram. La cantante barbadiana posta tutto quello che le passa per la testa, immagini hot comprese, anzi, soprattutto quelle! E se qualcuno l’accusa di non essere un modello positivo per i giovani, lei fa spallucce e continua dritto per la sua strada.

Miley Cyrus, invece, è la regina delle trasformazioni e su Instagram si diverte a postare le foto dei suoi cambi di look. All’appello poteva mai mancare Beyoncé? Certo che no! Proprio dal suo profilo ha annunciato il taglio alla maschietta e poi il caschetto biondo. E che dire di Lady Gaga? La summa della provocazione e della metamorfosi post Madonna…

Tra le Vip nostrane come non citare Elisabetta Canalis e la chiacchieratissima Belen Rodriguez! La prima si diverte soprattutto a postare immagini dei suoi viaggi e dei suoi adorabili cagnolini, mentre la seconda, oramai mamma, non ha occhi che per il suo Santiago, a cui dedica gran parte dei suoi scatti! Anche Alessia Marcuzzi vanta un discreto seguito, ma la lista è veramente molto, molto lunga!

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE SUI VIP LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]