VFNO 2011 Milano: Riccardo Scamarcio da Paul & Shark

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La notte milanese dedicata alla moda è molto vicina, mancano pochi giorni all’attesissimo appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2011, che quest’anno raddoppia l’appuntamento con una tappa in programma il 16 settembre a Roma.

Più ci si avvicina a questo imperdibile appuntamento, più il calendario eventi si arricchisce di appuntamenti imperdibili: per la VFNO milanese il brand Paul & Shark, ospiterà presso il suo punto vendita di via Montenapoleone 16, come special guest, l’affascinante Riccardo Scamarcio, che si renderà disponibile a scattare foto con le sue fans e rilasciare autografi.

La serata-evento intitolata “Sail The Sound” richiamando il legame con il mare che da sempre è ispirazione del brand. Ad animare la serata lo staff di Radio Montecarlo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]