Quarta puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle.
Venezia 2011: Red Carpet da non perdere, ecco le foto
L’emozione è alle stelle: si vede dal viso estasiato di Kate Winslet, una delle attrici più attese sul Red Carpet di Venezia 2011 e che si è meritato un sincero applauso della giuria per la sua interpretazione in Carnage di Polanski.
I nomi e le bellezze che hanno sfilato e sfileranno sul tappeto rosso sono davvero tanti e l’attesa cresce anche per i loro look da star che, siamo pronti a scommetterci, daranno spunto a molti trend del dopo-festival.
Lo stile più stravagante e avanguardistico è stato sicuramente quello di Madonna che in veste “anni 50” sembra aver puntato il dito a ciò che indosseremo nel prossimo futuro ma, in stile retrò. Abiti e make up bianchi virginali per Vittoria Puccini e Diane Kruger. Viola e nero per Manuela Arcuri e Asia Argento. Particolarmente impegnato ma semplice l’abito di Kate Winslet che si è presentata con un make up nude e con una coda da cavallo. La sua scelta sembra quella di una ragazza acqua e sapone che punta sulla sua arte, più che sulla sua bellezza. Una treccia zingaresca per Carolina Crescentini che ha un trucco color rame sui suoi languidi occhi azzurri. Seta nera per Valeria Golino che porta i capelli legati dietro la testa. E poi ci sono gli uomini. Più bravi o più belli? George Clooney è in blu come Riccardo Scamarcio, entrambi attesissimi dalle giurie femminili.
La grande attesa ora è per la bellissima Keira Knightley che, sotto la regia di David Cronember, interpreta Sabina Spierlrein, paziente dal rapporto triangolare con i due psicanalisti Freud e Jung in A Dangerous Method. In questo caso c’è da godersi anche il bel Vincent Cassel.
Lascia un commento