Valeria Marini si sposa e l’abito lo disegneranno i fan

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valerina Marini si sposa, e questo lo sapevamo già, ma lei ne sa sempre una più del diavolo, e per trasformare l’evento in un fenomeno mediatico ha chiesto ai suoi fan, tramite la pagina ufficiale su Facebook, di disegnare il suo abito da sposa.

Ormai è fatta, Valeria Marini sposerà l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone a Maggio, e così la bella Valeriona ha deciso di lanciare un contest a cui parteciperanno tutti i fan che vorranno cimentarsi nel progetto di un abito da sposa per un matrimonio stellare, esattamente come lei lo ha definito.

C’è tempo fino al 14 febbraio per partecipare al concorso, che potrebbe rivelarsi una grande opportunità per aspiranti stilisti che vogliano mettersi in gioco e farsi notare. Saranno tre gli abiti finalisti che la Marini selezionerà, e infine tra quelli ci sarà proprio quello che lei indosserà il giorno delle nozze. Per caso ci sono aspiranti stiliste tra le nostre lettrici?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]