Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime sui social, cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si racconta sui social. Non è sempre semplice parlare dei propri sentimenti e delle proprie emozioni e l’influencer si mostra per com’è. “Mi chiudo un po’ in me stessa, mi sento inutile”, così comincia il suo sfogo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni in lacrime sui social

Nel 2019 Natalia è diventata famosa grazie a Uomini e Donne che l’ha portatai ad entrare nel mondo delle influencer. I suoi consigli di vita, d’amore, di beauty e make-up sono diventati anche un libro, “La vita secondo Naty”, grazie al milione di followers che quotidianamente la seguono su Instagram. Ma non è tutto oro quello che luccica.

“Vado in ansia da prestazione”

Con un lungo sfogo su Instagram dove non è riuscita a trattenere le lacrime, Natalia Paragoni ha confessato che, da quando fa l’influencer, soprattutto in estate le capita di avere lunghi periodi in cui va in “stand-by”, caratterizzati da ansia, senso di insicurezza e di inutilità, paura di non riuscire ad essere perfetta. Come spiegato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel mondo dei social la competizione non manca:

£Mi chiudo un po’ in me stessa, mi sento inutile… Io sono molto autocritica e in tutto quello che faccio penso sempre che si poteva fare di più e quindi non mi accontento. Vado in ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta; si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione, qua è molto più amplificato”.

Natalia Paragoni ha confessato che, da quando lavora con i social e quotidianamente si confronta con questo mondo, non riesce più a godersi la naturalezza e la spontaneità dei momenti trascorsi con chi ama davvero: “La cosa che mi manca è godermi i momenti. Prima quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che adesso non riesco più a fare. Non riesco ad assaporare i momenti, ad assaporare le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quella che sono io, non per quello che mi circonda. Mi mancano tutte le cose più semplici che c’erano prima”.

Chi è Natalia Paragoni

Classe 1997, Natalia Paragoni è nata a Piantedo in provincia di Sondrio il 24 dicembre ed appartiene al segno zodiacale del Capricorno. Ha conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici e per diversi anni ha lavorato come estetista. Questo gli ha permesso comunque di addentrarsi nel mondo del beauty e di diventare influencer.

Prima ancora di farsi notare nello studio televisivo di Uomini e Donne, dove l’abbiamo vista corteggiare per circa due mesi l’ex tentatore di Temptation Island lo spagnolo Ivan Gonzalez, Natalia ha lavorato molto nel campo della moda come modella e fotomodella.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]