Unica, Corona su Ilary Blasi: “Anche lei ha tradito Totti”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Pochi giorni fa, è uscito su Netflix il docufilm Unica di Ilary Blasi, dove la conduttrice, tra lacrime e rivelazioni, ha voluto raccontare tutta la sua verità sulla rottura con Francesco Totti. Il documentario è schizzato immediatamente in prima posizione su Netflix, a conferma del grande interesse del pubblico per una vicenda che ha riempito le pagine dei giornali di gossip per mesi. 

“Tutta Roma sapeva”

In un video preso dal docufilm e postato su Instagram dall’account ufficiale di Netflix, Ilary parla dei suoi sospetti di altri tradimenti del marito, prima di Noemi Bocchi: “Roma sapeva”, secondo Ilary che accusa l’intera città (e il mondo dello showbiz romano) di aver coperto Totti per tanto tempo. “L’ ho scoperto dopo che Roma sapeva, a me nessuno ha mai detto niente… ma un po’ li capisco, chi si metterebbe in mezzo a una famiglia così grande e simbolica?”.

Il parere di Fabrizio Corona su Unica

Mentre Ilary viene decretata, dai social, Regina di Roma con migliaia di donne solidali, Fabrizio Corona non poteva certo evitare di dire la sua.  Prova a toglierle lo scettro a colpi di rivelazioni. “Vi dirò la verità, farò i nomi. Rimanete connessi”. Dal suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi lancia la (prima) bomba. 

Corona: “Totti amava da morire Ilary e la ama ancora

“Dopo 20 anni la Blasi conferma e mi da ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento. In questa docu di Netflix che è fatta molto bene, vengono dette cose in parte false. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami ancora”.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
 

Poi per scoprire i dettagli bisogna andare nella pagina social di Dillirgnews il sito di news di Corona, si parte con un post. E ci vanno di mezzo tutti: il capitano della Roma, Ilary ma anche Noemi Bocchi e Mario Caucci, l’ex marito con il quale l’attuale compagna di Totti ha avuto due figli.

E infine l’uomo con cui la conduttrice ha preso, assieme ad Alessia Solidani (sua amica e parrucchiera) un caffè a Milano (a casa di lui) tenendolo nascosto al marito. “Ah ve ne darò anche altri di nomi”, tuona Corona su Instagram.

Corona: “Vi darò anche altri nomi”

Secondo il gossip il ragazzo in questione è Cristiano Iovino, personal trainer romano che Totti avrebbe tirato in ballo anche durante la causa alla moglie. Dal racconto che Ilary Blasi fa in Unica, dopo quel fatto l’ex marito sarebbe cambiato nei suoi confronti, giocando spesso sul suo senso di colpa. Ilary racconta addirittura che il Capitano le avrebbe imposto di eliminare social, cambiare numero di telefono, smettere di frequentare le sue amiche e smettere di lavorare. Poi, quando ha saputo della relazione del marito con Noemi, ha cambiato idea. “Mi sono tolta un peso enorme, non mi sono sentita più in colpa”.

“In Unica Ilary omette tante cose”

“In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso – dice Fabrizio Corona e continua- Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre». Inizia così il video pubblicato su Instagram in cui corona annuncerà la verità. “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”.

“Anche Ilary ha tradito Totti”

Secondo punto. “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. Ma allora dove stava il problema. «Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021.

A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi!” 

La reazione di Totti
 

Mentre Ilary racconta tutto, Totti opta per il silenzio. Fonti vicine a lui lo descrivono come “rassegnato ma sereno” rispetto agli attacchi dell’ex moglie, risultando “impermeabile” a essi e consapevole che raggiungere un accordo è ormai improbabile. In attesa dell’udienza sulla faccenda rolex, Totti ha preferito allontanarsi da Roma ( come Ilary del resto).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]