Tradimenti vip: Eva Longoria divorzia dal marito

di francesca

Sembra proprio che il tradimento sia di moda nel mondo dello spettacolo. Dopo aver assistito al crollo totale del matrimonio della bellissima attrice Sandra Bullock, tradita ripetutamente dal suo ormai ex marito Jesse James, è adesso il turno di una sua altrettanto bella collega, la star della famosa serie Tv “Desperate HousewivesEva Longoria.

Ed anche per la sensualissima Eva purtroppo c’è puzza di tradimento! Il marito della famosa attrice, il campione di basket della NBA Tony Parker, ha infatti tradito ripetutamente la sua bellissima mogliettina, ed a confermare le voci riguardo la rottura della famosa coppia è stata la stessa diva, tramite il suo Twitter, dove ha scritto: «E’ con grande tristezza che, dopo sette anni insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiamo profondamente e spero che saremo entrambi felici».

Ebbene si, una delle coppiette più affiatate del mondo del gossip ha ufficialmente scritto la parola fine (nel modo peggiore che possa esistere) al bel matrimonio.

Ed a quanto pare Eva Longoria è fortemente determinata nel voler dare un bel taglio netto alla sua storia con l’ex marito traditore, tanto da aver deciso di cancellare una volta per tutte i tatuaggi che nel corso degli anni aveva dedicato al loro amore.

In particolare, i tatuaggi incriminati sono quello che riporta la data del loro matrimonio (sul polso destro), e quello con la scritta “Nine“, il numero della maglia che indossa Tony con i San Antonio Spurs.

Sembra proprio che Tony Parker non abbia proprio nessuna possibilità di recuperare il rapporto con la sua famosa mogliettina, ed a quanto sembra le cose non vanno granché bene neanche in ambito lavorativo.

Secondo quanto riportato dalla solita fonte anonima, il capitano Tim Duncan, e l’allenatore Gregg Popovich, della squadra dei San Antonio Spurs, sarebbero stanchi delle bravate del giocatore: “Le buffonate di Parker sono state giudicate preoccupanti e Gary crede che tutto ciò potrebbe avere un effetto negativo sul morale della squadra, essenziale in campo”.

Foto da:
celebrities.ninemsn.com.au
richclubgirl.com
justjared.buzznet.com


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Al Pacino Il vero nome di Al Pacino è Alfredo James Pacino. Nasce a New York, nel quartiere di East Harlem, il 25 aprile del 1940, quindi ha 82 anni. La sua è una famiglia modesta, d’origine italiana: i nonni paterni, Alfio Pacino e Giuseppa Latteri, erano originari di San Fratello, in provincia di Messina, […]

4 min

Con Giorgia Meloni premier d’Italia non ci sarà più una First Lady. Al suo posto, invece, ci sarà un First Gentleman  che, in questo caso,  ha il nome di Andrea Giambruno, il giornalista al suo fianco  che svolgerà per primo in Italia questo ruolo. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di colui  che ha rubato il […]

5 min

Matthew McConaughey Il nome completo di Matthew McConaughey è Matthew David McConaughey. Nasce a Uvalde, in Texas, il 5 novembre del 1969, quindi nel 2022 compie 53 anni. È il terzogenito di Mary Kathleen “Kay” McCabe e James Donald McConaughey (morto nel 1992). Riceve un’educazione metodista. Ha origini scozzesi, inglesi, svedesi, irlandesi e tedesche. La […]

4 min

“Non c’è sei senza sette” è il  caso di dire se si considera la famiglia  ( più che allargata) di  Alec Baldwin e sua moglie Hilaria che, con la nascita della loro nuova bimba, arrivano ad avere ben sette figli.   E’ nata la settima figlia di Alec Baldwin L’ultima arrivata di casa Baldwin,  è […]