Teo Mammucari abbandona lo studio di Belve dopo 5 minuti: ecco cosa è successo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti.

Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un momento di forte imbarazzo.

Uno scontro inatteso in diretta

Il motivo scatenante del dissidio sarebbe stato un gesto apparentemente innocuo. Come da consuetudine, Francesca Fagnani si è rivolta a Mammucari dandogli del “lei”, una forma di cortesia che il conduttore avrebbe interpretato come ironica o poco rispettosa.

Mammucari non solo ha ridicolizzato il gesto, ma ha anche assunto un atteggiamento ostile alle prime domande, in particolare alla celebre “Lei che belva si sente?”.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Da quel momento, l’atmosfera si è fatta incandescente, culminando nell’abbandono di Mammucari tra l’incredulità generale. L’interruzione improvvisa dell’intervista non è passata inosservata, alimentando ipotesi sui motivi profondi dietro la reazione del conduttore.

Si vocifera che la tensione possa avere radici in vecchie ruggini tra i due o in domande anticipate considerate troppo personali.

Tuttavia, né la produzione né i protagonisti hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni, lasciando spazio a supposizioni e aspettative tra il pubblico. La scena è stata accompagnata da un applauso spontaneo degli spettatori presenti in studio, chiaramente rivolto alla Fagnani per il suo aplomb.

Nonostante il clima teso e l’esito inaspettato, la produzione di “Belve” ha deciso di mandare comunque in onda l’intervista integrale. Un lungo applauso dalla platea, diretto alla conduttrice, ha tentato di stemperare il momento difficile.

Gli spettatori più curiosi dovranno attendere martedì per scoprire i dettagli di questa breve ma intensa intervista, che promette di suscitare un acceso dibattito sui social.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×