Stefania Orlando si separa dal marito, c’è la conferma

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo ancora sotto shock per la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti e adesso anche un’altra coppia storica che stava insieme da ben 15 anni è pronta  a dirsi addio. Si tratta di Stefania Orlando e del marito Simone Gianlorenzi.

Fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

È finita dopo quasi 15 anni d’amore la lunga storia tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. A dare il triste  annuncio è stata  la conduttrice in persona  attraverso una storia di  Instagram. La crisi era nell’aria da qualche tempo ma solo in queste ore   è arrivata la conferma  da parte di  Stefania Orlando la conferma ufficiale a quelle che fino a oggi erano rimaste solo indiscrezioni: il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi è finito. I due, che comparivano felici e innamorati sui social fino a qualche mese fa, hanno deciso di dirsi addio per motivi che hanno preferito non rendere noti.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Perché è finita tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando, nel post in cui conferma la fine della sua storia d’amore con il marito (si erano sposati solo 3 anni fa, nell’estate del 2019), non ha reso noti i motivi della separazione. La conduttrice ha parlato genericamente di un momento impegnativo al termine del quale, apparentemente di comune accordo, avrebbero deciso di prendere strade diverse. A scrivere materialmente il post è stata Stefania ma Simone ha ricondiviso quella storia sul suo profilo Instagram. Già da qualche giorno i fan si erano accorti di una certa freddezza, atteggiamento che ha fatto da preludio alla dichiarazione pubblicata qualche minuto fa.

La conferma della separazione tra Stefania Orlando e  Simone Gianlorenzi

“Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse”, ha scritto Stefania su instagram, confermando la decisione di separarsi, “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando : “Dopo il GF Vip ho avuto problemi con mio marito”

Simone aveva accompagnato Stefania, supportandola il più possibile, durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta tornati alla vita reale, i due erano apparsi sereni e innamorati come durante le nozze di qualche anno fa. Ma in questi mesi qualcosa deve essere cambiato, tanto che la conduttrice e il marito hanno deciso di intraprendere percorsi differenti.

La fine del primo matrimonio di Stefania Orlando con Andrea Roncato

Stefania Orlando e Andrea Roncato si sono conosciuti nel 1993 e quasi tre anni dopo si sono sposati. Purtroppo, anche in quel caso,  p il matrimonio è durato solo un paio di anni. La fine della relazione, stando ai numerosi rumors dell’epoca, era dovuta a un presunto “altro“. Stefania si sarebbe invaghita di un uomo a tal punto da lasciare Andrea mandando all’aria il matrimonio. Questo è quello che Roncato stesso ha confermato anche nei mesi scorsi, riportando la stessa versione anche ai microfoni di Barbara D’Urso.
Andrea e Stefania si sono senz’altro lasciati alle spalle i sentimenti che provavano ma il rancore personale resta ancora oggi.
Intanto la conduttrice si era rifatta una vita  con il suo secondo marito, sposato tre anni fa, il musicista Simone Gianlorenzi mentre  Andrea Roncato invece si è unito in matrimonio nel 2017 a Nicole Moscariello.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando su Paolo Calissano: “Era colto ed intelligente”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]