L'incredibile metamorfosi di Demi Moore per il suo nuovo film "The Substance".
Stefania Orlando divorzia da Simone Gianlorenzi: “Non me l’aspettavo”
Stefania Orlando ha parlato della sua vita sentimentale dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, annunciata lo scorso settembre, in una recente intervista al settimanale Chi. Scopriamo, di seguito, le sue parole sul difficile momento che sta vivendo.
Stefania Orlando si è separata da Simone Gianlorenzi
Stefania Orlando sta provando a voltare pagina dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. La showgirl ha rivelato cosa sta accadendo ora nella sua vita sentimentale, pur preferendo non scendere nei dettagli, ma lasciando intendere di avere ancora una speranza nell’amore.
Stefania Orlando: “Il mio cuore si sta riprendendo”
Dopo 15 anni insieme, lo scorso settembre, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno deciso di mettere fine al loro amore (dal 2019 erano marito e moglie), pur senza spiegare le motivazioni della decisione. La showgirl e conduttrice ha raccontato: “Il mio cuore piano piano si sta riprendendo, continuo a credere nell’amore”.
Come sta oggi Stefania Orlando
In questo ultimo anno la showgirl sta riprendendo in mano la sua vita, circondata dall’affetto delle persone care, dopo aver sofferto a lungo per la separazione. E anche nella sua vita privata sembrano esserci aggiornamenti, che le fanno ancora sperare nell’amore. Al settimanale Chi ha raccontato: “Il mio cuore piano piano si sta riprendendo. Il tempo, alla fine, ha avuto la meglio. E le dirò di più: continuo ancora a credere nell’amore”. Una frase che non rappresenta né una conferma né una smentita riguardo a una nuova persona al suo fianco, ma che comunque conferma la sua voglia di innamorarsi di nuovo.
L’amicizia con Anna Pettinelli
L‘amica di sempre Anna Pettinelli ha avuto un ruolo determinante nella ripresa di Stefania Orlando che stava affrontando un momento difficile per via della rottura con Stefano Macchi. “Quel terribile momento ci ha unite ancora di più. Ci siamo supportate, sopportate e comprese anche nei lunghi silenzi. Abbiamo sofferto in maniera diversa ma da sole non sarebbe stata la stessa cosa”, ha detto Stefania Orlando. “Due situazioni diverse che hanno minato la nostra serenità”, ha aggiunto Anna Pettinelli.
Stefania Orlando: “Questa storia mi ha lasciato tanto”
“Gli amori nascono e possono finire – racconta la bionda conduttrice in diretta televisiva su Rai Uno – quando ci si lascia è sempre un fallimento, non è facile per nessuno, anche se si decide assieme è una grande sofferenza, in quella storia si ha investito tanto, si investe anche sull’amore, anche se credo che ti lasci sempre qualcosa, l’importante è che siano stati rapporti costruttivi, il mio rapporto mi ha lasciato tanto”.
“Bisogna lasciare andare”
Stefania Orlando ha proseguito: “Noi ci eravamo sposati da poco dopo essere stati insieme per tanto tempo. Il matrimonio lo avevo annunciato tra l’altro qui, poi ad un certo punto succede che si cammina sulla stessa strada e qualcuno sente l’esigenza di svoltare da un’altra parte, forse non si guarda più nella stessa direzione, si hanno esigenze diverse, qualcuno cresce di più o rimane fermo ma l’importante è comprendere l’altra persona e lasciare andare, e credo che sia la più alta forma di amore il fatto di saper lasciare andare”.
“Ho imparato a reagire”
Stefania Orlando ha proseguito, ribadendo il concetto: “Assolutamente la separazione si vive come fallimento ma noi donne dobbiamo reagire a qualsiasi età e i vuoti che si creano devono diventare degli spazi da riempire“.Tu pensi che sia la storia definitiva e fai dei progetti a lungo termine, quindi è assolutamente un fallimento” ha consluso.