Stefania Bivone Miss Italia 2011: è nata la nuova reginetta

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova Miss Italia, giovane, bella e di sani principi, giunta in finale con il titolo di Miss Calabria, è stata eletta  questa notte dai giurati in studio e dal pubblico a casa. Stefania Bivone, 18 anni compiuti di poco e calabrese doc, alta 1,79 occhi marroni, capelli castani e studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma segretamente vorrebbe lavorare come modella o affermarsi come cantante. Piccoli grandi sogni che una “Miss italiana” potrebbe realizzare con successo.

Sul podio di Miss Italia 2011, insieme a Stefania, anche Mayra Pietrocoda, 22 anni barese, e l’emiliana Sarah Baderna, 19 anni, ripescata dopo l’eliminazione per volere della giuria in studio.

Una puntata molto emozionante per tutte le partecipanti ad un passo dalla possibilità di realizzare i loro sogni. Ad animare la serata una giuria molto variegata di nomi e volti celebri tra cui Martina Stella, Laura Chiatti, Giorgio Pasotti, Francesca Neri, l’etoile Eleonora Abbagnato, Max Biaggi e Fiona May.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]