Star in bikini 2010: i 25 corpi più hot dell’estate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partiamo dalla venticinquesima posizione, con la giovane ma già sexy attrice statunitense AnnaLynne McCord, nota per aver preso parte ad alcune serie televisive di successo come Nip/Tuck e 90210. Ventiquattresima posizione per la sensualissima attrice e cantante Hayden Panettiere, che in questa estate 2010 ha sfoggiato un fisico davvero niente male. Al posto numero 23 della classifica troviamo la prorompente cantante dei The Black Eyed Peas, Fergie. L’attrice Kate Hudson si è invece aggiudicata il ventiduesimo posto, seguita dalla cantante ballerina e modella Kelly Rowland.

La bella attrice e neo-sposina Megan Fox si è invece aggiudicata il ventesimo posto, seguita da Ashlee Simpson e Courteney Cox, al diciannovesimo e diciottesimo posto.

La splendida cantante delle Barbados, la famosa Rihanna, ha ampiamente superato la prova costume , ed ha ottenuto il diciassettesimo posto, mentre l’attrice dalla carriera d’oro Cameron Diaz si piazza alla sedicesima posizione.

Quindicesimo posto per Nina Dobrev, seguita dalla splendida modella Gisele Bundchen, che può vantare un fisico davvero invidiabile! In forma anche la cantante Pink, piazzatasi alla tredicesima posizione della classifica delle donne più belle di questa estate 2010.

Whitney Port si aggiudica il posto numero 12 della classifica, mentre all’undicesima posizione troviamo la bella Gwen Stefani.

Ma passiamo alla top ten delle donne più in forma dell’estate: Kim Kardashian si è aggiudicata la decima posizione della classifica, con il suo corpo innegabilmente mozzafiato. Jennifer Aniston, ex moglie del bellissimo Brad Pitt, si è piazzata al nono posto della classifica. La bella Lauren Conrad si è aggiudicata l’ottava posizione della classifica. Settimo posto per Katy Perry, innamoratissima del suo Russell Brand e sempre in splendida forma.

Carrie Underwood si è accaparrata il sesto posto della classifica stilata da Men’s Health, seguita dall’altrettanto bella Jessica Biel. Quarto posto per la bella attrice Vanessa Hudgens, mentre la giovane Ashley Greene, la famosa vampira della saga di Twilight, ha guadagnato il terzo posto della classifica.
Finalmente ci avviciniamo alla vip più in forma dell’estate secondo Men’s Health ! Al secondo posto troviamo la bellissima Jessica Alba, che sfoggia un corpo sempre in forma e sensualissimo! La vincitrice della classifica è la modella americana Brooklyn Decker. Date un’occhiata alla galleria di foto, siete d’accordo con la classifica?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]