Ema Stokholma si fa rimuovere tutti i tatuaggi: “Li odio, pensateci bene prima di farne uno”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”: così, attraverso i social, Ema Stokholma ha annunciato di non voler lasciare alcuna traccia di inchiostro sulla sua pelle. La conduttrice, inoltre, ha anche invitato i suoi follower a riflettere bene, prima di farne uno.

La decisione di Ema Stokholma

Già in passato, aveva spiegato di essersi pentita dei suoi tatuaggi. Ne ha davvero molti e alcuni sono ben visibili. Tutti sono abbastanza datati e, a distanza di tempo, la conduttrice ha realizzato di essere stata un po’ troppo impulsiva. “Io non sopporto più i miei tatuaggi. Pensateci bene ragazzi, pensateci bene” aveva scritto sui social.

Dei tattoo aveva parlato anche in tv, ospite del programma “Oggi è un altro giorno“. In quell’occasione, aveva ribadito il desiderio di toglierli tutti, uno per uno: “Non sono più di mio gusto“. E anche al settimanale Confidenze, Ema Stokholma aveva ribadito il concetto: “Ho iniziato da ragazza, quando erano di moda, mi facevano sentire speciale. Ma era sbagliatissimo. Ora li odio e ho iniziato a cancellarli. Vorrei eliminarli tutti. Ecco perché dico a tutti: ricordate che crescendo i gusti cambiano“.

Ema Stokholma
Ema Stokholma

Per cancellare via ogni traccia, si è recata da un professionista, in modo da completare un percorso di rimozione iniziato qualche tempo fa. “Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”, ha raccontato a fan e follower sui social. Su Instagram ha condiviso alcune immagini di una seduta di rimozione col dottor Gaspare Reina, specializzato proprio in Chirurgia estetica, Medicina Estetica e Laser.

“Fa malissimo, sto soffrendo” ha detto dolorante Ema Stokholma, che appare proprio durante una rimozione, mentre piano piano la croce sulla spalla sinistra sparisce sotto i colpi del laser. Il suo percorso non sarà breve, ma sicuramente è ben intenzionata a procedere con una rimozione definitiva di tutti i tattoo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]