Shannen Doherty divorzia dal marito: “Non avevo altra scelta”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Shannen Doherty, famosa per le serie televisive di successo Streghe e Beverly Hills 90210, ha presentato domanda di divorzio dal marito Kurt Iswarienko dopo 11 anni di matrimonio.

“Divorziare è stata l’ultima cosa che Shannen voleva”, ha detto l’addetto stampa Leslie Sloane in una dichiarazione inviata via e-mail sabato scorso. “Purtroppo, ha capito di non avere altra scelta”.

All’inizio del 2020, Doherty, ora 52enne, ha annunciato di combattere una recidiva di cancro al seno che si era aggravata fino alla fase quattro, parlando di “pillola amara da ingoiare”.

“Certamente ho giorni in cui mi chiedo, ‘Perché a me?’. E poi mi dico, ‘Beh, perché non a me? A chi altro? Chi altro oltre a me merita questo?’. Nessuno di noi lo merita”, ha detto di recente Doherty a Good Morning America.

L’attrice ha rivelato di avere il cancro al seno per la prima volta nel 2015 e ha documentato la sua battaglia contro la malattia sui social media.

Shannen Doherty e l’ex marito Kurt Iswarienko.

Doherty non ha fatto riferimento alla notizia del divorzio su Instagram ma in un post venerdì scorso ha scritto: “Le uniche persone che meritano di stare nella tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e totale rispetto”.

Nel 2021, una giuria federale di Los Angeles ha assegnato a Doherty 6,3 milioni di dollari in una causa intentata contro State Farm, la sua compagnia di assicurazioni, per aver omesso di pagare sufficientemente i danni alla sua casa in un incendio boschivo in California del 2018. La giuria ha ritenuto che il mancato pagamento dei benefici previsti dalla polizza per la casa di Doherty a Malibu fosse “irragionevole e senza giusta causa”.

Nella sua dichiarazione, Sloane, l’addetto stampa di Doherty, ha suggerito di contattare l’agente di Iswarienko per ulteriori dettagli, identificandolo come Collier Grimm che, però, non ha ancora diffuso una dichiarazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria