Sex and the city 2: il look delle protagoniste

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sempre pronte pronte a strapparci un sorriso ed a dimostrare che la cosa più importante è star bene con se stesse.

E così Kim Cattrall è arrivata splendente a 54 anni, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon si avviano ai 45 ma non conta l’età, non contano le rughe, sono sempre loro, sempre bellissime e glamour.

La promozione di Sex and the city 2 è iniziata a New York, la città che ospita Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda, poi sono passate per Londra e infine a Tokyo, in ognuna di queste città hanno indossato abiti da favola, scarpe bellissime e borsette super chic.

Premiere a New York


  • Sarah Jessica Parker: indossa un abito bellissimo della collezione Valentino Haute Couture per la primavera estate 2010 in chiffon giallo, monospalla e con un lungo strascico laterale, a questo abito abbina dei sandali argentati di Salvatore Ferragamo.

  • Kim Cattrall: indossa un abito lungo di Naeem Khan.

  • Cynthia Nixon: sceglie un abito della collezione autunno inverno 2010 2011 di Carolina Herrera che abbina ad una clutch nera con cristalli.

  • Kristin Davis: indossa un abito vintage di Jean Desses realizzato nel 1950 in chiffon di seta fucsia effetto plissè, e lo abbina ad una clutch Judith Leiber e a dei sandali Christian Louboutin.

Premiere a Londra


  • Sarah Jessica Parker: indossa un abito con bustier di tulle e seta firmato Alexander McQueen, tratto dalla collezione primaverile del 2008, sempre dello stilista recentemente scomparso anche le scarpe, il cappello sfarzoso e glam è una creazione Philip Treacy.

  • Kim Cattrall: sceglie un abito vintage degli anni 90 di Thierry Mugler.

  • Cynthia Nixon: sceglie un abito lungo e molto semplice di Narciso Rodriguez in raso blu.

  • Kristin Davis: indossa un abito vintage Norman Norell.

Premiere a Tokyo


  • Sarah Jessica Parker: indossa un bellissimo abito lungo con stampa floreale firmato Vivienne Westwood della collezione autunno inverno 2010 2011 e lo abbina ad una skull clutch di Alexander McQueen e dècoletèes in raso di Charlotte Olympia.

  • Kim Cattrall: come per la premiere di New York indossa un abito Naeem Khan della collezione autunno inverno 2010 2011

  • Cynthia Nixon: indossa un abito lungo e molto bello firmato Calvin Klein.

  • Kristin Davis: ancora un’altra magia del passato per Kristin che sceglie un abito da cocktail Jean Patou Haute Couture by Christian Lacroix, un abito che Christian Lacroix presentò ad una sfilata del 1987, la borsa è ancora una volta una clutch Judith Leiber.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]