Selvaggia Lucarelli
In queste ore si parla molto della diatriba tra Fedez e Luis Sal, per l’allontanamento di quest’ultimo da Muschio Selvaggio, il podcast che conducevano insieme. Alle spiegazioni del rapper è seguita la replica di Luis: dopo il botta e risposta, è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli.
Per poter comprendere meglio il commento di Selvaggia Lucarelli, bisogna prima fare un passo indietro. Da un po’ di tempo a questa parte, Luis Sal ha smesso di apparire accanto a Fedez nel loro podcast, Muschio Selvaggio. L’assenza non è passata inosservata e molti fan hanno chiesto spiegazioni.
Il rapper, dopo aver annunciato che avrebbe chiarito cosa è successo, lo ha fatto attraverso un video. La replica di Luis è arrivata sempre tramite un video, pubblicato proprio sul canale YouTube di Muschio Selvaggio (lo stesso Fedez aveva spiegato che “Luis è ancora nella sigla perché ad oggi il podcast è ancora di Luis, avevamo fatto una società al 50%“).
L’opinione di Selvaggia Lucarelli nasce proprio dalla risposta di Luis: “A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio”.
La giornalista non ha usato mezzi termini: “Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio“.
“Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbominkia che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto. Infine, fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato”.
Quindi Selvaggia Lucarelli conclude: “Ci sarebbe da aggiungere altro, e cioè come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus”.
“Come dicevo in un podcast, Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori. Spero che Fedez non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA chiami L’AVVOCATOOOOOO”.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…