Selena Gomez: “Senza internet sto meglio”, la rivelazione della cantante

di Alice Marchese

Lontana da Internet ha migliorato la sua salute mentale. Ad affermarlo è stata Selena Gomez. Mentre celebrava il lancio della sua nuova piattaforma, Wondermind, durante un’apparizione il 4 aprile in Good Morning America , la cantante ha rivelato di essersi distaccata da questo mondo quasi cinque anni fa.

Selena Gomez: “Non vado su Internet da 4 anni e mezzo”

“Non vado su Internet da 4 anni e mezzo. Ha cambiato completamente la mia vita. Sono più felice, sono più presente, mi connetto di più con le persone. Capisco quanto sia potente Internet e in tanti modi ha fatto le cose migliori per il mondo. Ma per me, io arriva alle mie notizie che in realtà è importante che ricevo attraverso le persone nella mia vita”.

L’attrice di The Only Murders in the Building , che è stata sincera riguardo alla sua diagnosi bipolare , depressione e ansia, è sempre stata aperta riguardo alle sue lotte con i social media.

Sebbene Selena sia la seconda donna più seguita su Instagram dietro Kylie Jenner , a gennaio ha detto a InStyle che i social media ” sono diventati il ​​mio intero mondo ” e l’hanno messa in una situazione “davvero pericolosa”.

La stessa fondatrice di Rare Beauty cerca di soddisfare standard di bellezza irrealistici, incluso il non voler essere vista senza trucco. Dopo aver ritrovato la sua fiducia, ha detto alla pubblicazione, ha “creato un sistema” in modo da non avere accesso alle sue password dei social media.

“L’odio e i confronti inutili sono scomparsi una volta che ho messo giù il telefono”, ha detto a InStyle . “Avrò momenti in cui quella strana sensazione tornerà, ma ora ho un rapporto molto migliore con me stesso”.

Ora, Selena sta usando Wondermind per portare avanti la conversazione sulla salute mentale , dicendo a GMA che vuole che la piattaforma “sia una comunità e uno spazio in cui le persone si sentano a posto, che non sono sole”.

Chi è Selena Gomez

Nata il 22 luglio 1992 a Grand Praire (Texas), sotto il segno zodiacale del Leone, Selena Marie Gomez è figlia di padre messicano (Ricardo Joel Gómez) e madre di origini italiane (Amanda Dawn Cornett).

Carriera cinematografica

Dalla madre, che è un’attrice di teatro, Selena ha ereditato la passione per la recitazione. Pur inseguendo fin da piccola il sogno di recitare, ha portato prima a termine gli studi conseguendo il diploma nel 2010, presso la Danny Jones Middle School in Texas.
La sua carriera comincia molto presto: all’età di sette anni Selena Gomez esordisce nella serie televisiva “Barney e Friends”, per due stagioni consecutive. L’esordio cinematografico, invece, avviene più tardi, nel 2003, con il film di fantascienza e azione “Spy Kids 3D: Game Over” (in Italia: Missione 3D – Game Over).

Selena Gomez nei “Maghi di Waverly”

La serie tv che rende Selena molto popolare è “Maghi di Waverly”, trasmessa su Disney Channel. Qui interpreta il ruolo di Alex Russo. La serie viene insignita del titolo di “miglior programma per bambini” ottenendo l’Emmy Award nel 2009.
Contemporaneamente a quella televisiva e cinematografica, Selena Gomez porta avanti anche la produzione musicale con grandi risultati. La sua carriera comincia incidendo per Disney Records alcune colonne sonore. Nel 2008 fonda il gruppo musicale Selena Gomez & the Scene con cui pubblica alcuni dischi che fanno fanno registrare un ottimo riscontro di pubblico (il primo si intitola “Kiss & Tell”).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Al Pacino Il vero nome di Al Pacino è Alfredo James Pacino. Nasce a New York, nel quartiere di East Harlem, il 25 aprile del 1940, quindi ha 82 anni. La sua è una famiglia modesta, d’origine italiana: i nonni paterni, Alfio Pacino e Giuseppa Latteri, erano originari di San Fratello, in provincia di Messina, […]

4 min

Con Giorgia Meloni premier d’Italia non ci sarà più una First Lady. Al suo posto, invece, ci sarà un First Gentleman  che, in questo caso,  ha il nome di Andrea Giambruno, il giornalista al suo fianco  che svolgerà per primo in Italia questo ruolo. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di colui  che ha rubato il […]

5 min

Matthew McConaughey Il nome completo di Matthew McConaughey è Matthew David McConaughey. Nasce a Uvalde, in Texas, il 5 novembre del 1969, quindi nel 2022 compie 53 anni. È il terzogenito di Mary Kathleen “Kay” McCabe e James Donald McConaughey (morto nel 1992). Riceve un’educazione metodista. Ha origini scozzesi, inglesi, svedesi, irlandesi e tedesche. La […]

4 min

“Non c’è sei senza sette” è il  caso di dire se si considera la famiglia  ( più che allargata) di  Alec Baldwin e sua moglie Hilaria che, con la nascita della loro nuova bimba, arrivano ad avere ben sette figli.   E’ nata la settima figlia di Alec Baldwin L’ultima arrivata di casa Baldwin,  è […]