Scandalo a corte: Letizia di Spagna avrebbe avuto una relazione segreta con l’ex cognato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scandalo nella casa reale spagnola: Jaime Del Burgo, ex marito di Telma Ortiz, sorella della regina Letizia, in un libro-scandalo appena uscito rivela di aver avuto una torrida storia d’amore con la cognata, durata per oltre 10 anni tra alti e bassi.

La passione tra Letizia e l’ex cognato Jaime: “Ci amavamo”

L’imprenditore 53enne, nel volume “Letizia e io” scritto dal giornalista Jaime Peñafiel, racconta tutti i dettagli piccanti della liaison con la moglie di re Felipe, iniziata nel 2002 quando lei non era ancora regina. Tra i due sarebbe scoppiata una passionale relazione, fatta di incontri segreti e messaggi infuocati. “Un giorno eravamo sdraiati uno di fronte all’altro sulla stessa amaca. Letizia mi ha detto ‘Ti amo’ e io ho risposto ‘Anch’io ti amo'”, confessa Jaime. I due progettavano di scappare insieme negli Stati Uniti e di avere un figlio tramite madre surrogata a Los Angeles.

Letizia diventa regina ma porta avanti il rapporto clandestino

Ma nel 2004 Letizia conobbe Felipe e lasciò Jaime, pur continuando a vederlo di nascosto. Dopo il royal wedding la regina avrebbe portato avanti per anni una doppia vita: moglie devota in pubblico e amante focosa in privato. “Abbiamo continuato a scambiarci lettere e messaggi appassionati anche quando lei era già sposata”, sostiene Jaime. Che mostra a riprova una foto hot di Letizia incinta allo specchio, con addosso una pashmina regalatagli da lui.

Lui mostra le prove compromettenti: “Ho foto e messaggi”

La tresca clandestina sarebbe finita nel 2011, quando la Ortiz troncò bruscamente ogni rapporto. Da allora lui non l’ha più vista né sentita. Ora però vuota il sacco e promette di mostrare le prove della relazione: “Ho foto, video e messaggi che confermano tutto”. Un vero terremoto per la Corona spagnola, che per ora non commenta. Re Felipe e Letizia sono apparsi tirati in volto a un recente evento pubblico. Segno che il gossip li ha colpiti nel profondo. La regina è abituata alle maldicenze, da quando nel 2003 la sua storia con l’allora principe Felipe fece scandalo per le umili origini di lei. Ma stavolta le rivelazioni piccanti dell’ex cognato minacciano seriamente la sua immagine di donna integerrima.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria