Sara Tommasi debutta nell’hard: foto del backstage

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finalmente a pagamento! Sara Tommasi, che tutto l’anno ci ha deliziato con spogliarelli e scene hard in pubblico, non ha per niente messo la testa al posto giusto, ma almeno per i suoi squallidi spettacolini ha finalmente deciso di farsi “remunerare”.

E oggi ci arriva la notizia che la bocconiana doc, così come Sara si è definita in varie circostanze, debutterà come attrice in un film hard che dovrebbe uscire a breve, ma di cui trama e titolo rimangono rigorosamente top secret.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di andare oltre per intraprendere una carriera più adeguata alle sue inclinazioni, e dagli scatti pubblicati da TgCom il film promette bene. Che Sara Tommasi abbia finalmente trovato la sua strada e abbia “abbandonato” la sua stravagante lotta al signoraggio bancario?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]