Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
Sanremo 2014: i look di Luciana Littizzetto
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102837′]Il 18 Febbraio 2014 è iniziato il Festival di Sanremo. Tra le tante attese per questa 64a edizione, durante la quale si festeggiano, tra l’altro, i 60 anni di Tv e i 100 di Radio, ci sono i look dell’anima del Festival: Luciana Littizzetto.
Cosa ha indossato Lucianina durante questa prima serata condotta in coppia con l’ormai storico partner Fabio Fazio?
La serata è partita in modo a dir poco stravagante.
Dopo la presentazione di Fazio, infatti, Luciana è apparsa sul palco esibendosi in un balletto stile Moulin Rouge con tanto di balconcino e piume di struzzo rosa.
E’ stata poi la volta dell‘abito lungo total black by Gucci: davvero elegantissimo e dal decolté ammiccante con un bolerino simil-frack.
Abito corto alla terza apparizione sul palco, ma anche questa volta sobrissimo e molto chic, nel suo stile mini e tacco alto.
L’arrivo di Raffaella Carrà ha segnato il momento di maggiore show littizzettiano, in quanto la simpaticissima Luciana si è esibita in una “Carrà in versione incriccata” con tanto di tuta sexy. Il modello era esattamente quello che Raffaella Carrà indossava in uno dei suo show anni ’80 con spalline a punta su plateau da paura.
Subito dopo, l’abito seguente è stato una semplicissima blusa in stile Littizzetto dal colore blu elettrico e con fiori di strass argentati. Gli accessori? Questa volta Luciana indossava il collare ortopedico del post-balletto con la Raffa.
Ancora nero e paillettes, infine sul chiudere della serata per una Luciana in fondo sobria, impeccabile e niente affatto stravagante, ma sempre certamente vestita della sua intelligenza e del suo ineguagliabile brio.
Leggi anche:
Sanremo 2014: cantanti in gara
Lascia un commento