Sandra Milo: “Ha ragione Laura Chiatti, l’uomo che lava i piatti proprio non è sexy”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Proprio quando sembrava fosse calato il sipario sulle polemiche seguite alle affermazioni di Laura Chiatti, l’attrice Sandra Milo ha ripreso l’argomento, spiegando di condividere in pieno quanto espresso dalla collega in fatto di uomini e lavori di casa.

Sandra Milo: “Gli uomini oggi non è che siano così maschi…”

Sandra Milo, ospite del programma radio Un Giorno da Pecora, ha commentato quando detto a Domenica In da Laura Chiatti. Chiatti aveva affermato di non apprezzare l’idea che il marito Marco Bocci si occupasse dei lavori di casa, ritenendo la cosa poco attraente.

Ha ragione Laura Chiatti: l’uomo che lava i piatti proprio non è sexy, magari si presenta pure con le unghie unte e sporche, il che me lo rende meno maschio”, ha detto Milo. E ha anche aggiunto: “Già gli uomini oggi non è che siano così maschi, poi fagli fare pure lavare i piatti… dopo di che o cambi i tuoi gusti o rinunci per sempre”.

Cosa ha detto Laura Chiatti?

Ospite della trasmissione Domenica In, Chiatti aveva detto a Mara Venier: “Faccio io tutte le mansioni, cucino e tutto il resto, anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, a dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso, con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

A confermare le sue parole, Marco Bocci: “Io ci provo, ma non vuole che pulisco, che sparecchio, si incavola, mi dice di fare fermo”, ha detto. In seguito alle polemiche nate per queste dichiarazioni, Laura Chiatti aveva pubblicato un chiarimento: “Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista… sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza”.

“Mi rincresce”, aveva aggiunto l’attrice, “che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è… nel traffico. Ah dimenticavo… Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria