Samantha De Grenet: ladri in casa, “disposta a offrire una ricompensa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Samantha De Grenet, nota showgirl, è stata vittima di un furto nella sua residenza a Roma. Lo riporta TgCom24.

Abili ladri hanno compiuto un’acrobatica scalata fino all’ultimo piano dell’appartamento della De Grenet e del marito Luca Barbato, situato ai Parioli, per poi razziare l’abitazione. Tuttavia, la coppia è rientrata a casa prima di quanto i malviventi presumibilmente avessero previsto, costringendoli alla fuga.

Come ha dichiarato la stessa De Grenet al giornale Il Messaggero: “Sono sicura che ci hanno sentiti arrivare…”. Di conseguenza, i ladri hanno dovuto accontentarsi di quanto avevano già svaligiato in due stanze, lasciando il loro lavoro incompiuto.

“Lancio un appello per riavere gli oggetti che hanno un valore affettivo enorme”

Non è stato fatto un preciso inventario del bottino, ma si stima che possa ammontare a qualche migliaio di euro. Tuttavia, ciò che rattrista maggiormente la De Grenet non è tanto il valore economico, quanto quello affettivo degli oggetti sottratti. L’attrice ha spiegato che tra le cose portate via c’erano alcuni oggetti a cui era particolarmente legata, e ha lanciato un appello: “Sarei persino disposta a offrire una ricompensa, a pagare un sorta di riscatto, a chiunque mi aiuti a riavere indietro gli oggetti che mi sono stati rubati e che hanno un valore affettivo enorme per noi”.

Il rumore della chiave nella serratura ha spinto i ladri alla fuga, e così la De Grenet e il marito hanno trovato solo due stanze dell’appartamento completamente saccheggiate.

Si sospetta che i malviventi abbiano utilizzato la canna fumaria per raggiungere l’appartamento della showgirl, situato all’ultimo piano del palazzo, e siano entrati poi attraverso una finestra.

“Penso anche che la situazione avrebbe potuto essere peggiore, che mio figlio avrebbe potuto essere in casa, che avrebbe potuto accaderci qualcosa di terribile, quindi mi sento sollevata”, ha dichiarato la De Grenet al quotidiano.

Non è la prima volta che la showgirl subisce un furto. Era già capitato due volte a Milano e un’altra volta a Roma.

La polizia sta attualmente indagando sul furto, esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×