Rupert Murdoch, a 91 anni fuga d’amore ai Caraibi con la nuova compagna

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati.

Rupert Murdoch non rinuncia all’amore

Che Rupert Murdoch non abbia alcuna intenzione di rinunciare all’amore è una certezza. Il magnate americano dell’editoria ha alle spalle un “curriculum” di matrimoni lungo circa 70 anni. Eppure alle donne, all’età di 91 anni, non ha alcuna intenzione di rinunciare. Dopo il recente divorzio dalla quarta moglie, di recente l’imprenditore è finito di nuovo in cima alle cronache rosa per la sua nuova fiamma.

Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith

Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith

L’amore tra Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith

Era agosto del 2022 quando Murdoch annunciava la fine del matrimonio con Jerry Hall. Soprannominato “lo squalo’, l’imprenditore si è subito lanciato in una frequentazione (chissà se già in corso prima del divorzio) con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. I due hanno trascorso insieme il Natale nella casa londinese di Murdoch e subito dopo sono partiti per una fuga d’amore alla volta delle Barbados, dove sono ospiti del barone Anthony Bamford, influente businessman britannico.

Chi è Ann-Lesley Smith la nuova fiamma di Murdoch

Negli anni ’70 si guadagnava da vivere come igienista dentale, poi il primo matrimonio le ha regalato la fortuna e Ann-Lesley Smith ha cambiato radicalmente vita. Peccato che il marito si sarebbe rivelato violento e col vizio dell’alcol, così ben presto chiese il divorzio e restò, per di più, senza un soldo in tasca per aver perso la causa. In seguito si è risposata con Chester Smith, che è morto nel 2008 all’età di 78 anni, lasciandola vedova. “Le cose materiali non sono più importanti per me. Ciò che con ta sono le persone”, ha raccontato in seguito in un’intervista alla rete americana Con. “Ho avuto tutto quello che potevo desiderare. Sì, nel mio primo matrimonio guidavo una Ferrari, spendevo 65mila dollari al mese per i vestiti, ma in quel periodo ho anche pensato a suicidarmi”.

Per  Rupert Murdoch l’amore non ha età

Il magnate, all’età di 91 anni e con quattro matrimoni naufragati alle spalle, è stato pizzicato insieme alla sua nuova fiamma. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Anne-Leslie Smith, di 25 anni più giovane. Al mare alle Barbados, ospiti nella villa di un facoltoso amico, fanno il bagno insieme e poi escono dall’acqua tenendosi per mano.

Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith

Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith

Ad agosto Rupert Murdoch ha finalizzato il divorzio dalla quarta moglie, Jerry Hall (ex moglie di Mick Jagger) ma a mettersi il cuore in pace non ci ha pensato minimamente. A novembre ha incontrato in California la musicista e conduttrice radiofonica Anne-Leslie Smith. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine e non si sono più separati. Hanno trascorso il Natale insieme nella villa londinese del Magnate e poi sono partiti per le vacanze ai Caraibi, ospiti nella dimora del barone Anthony Bamfors. Anne-Leslie Smith ha alle spalle due matrimoni (il primo finito con un burrascoso divorzio, mentre il secondo marito è deceduto) e una vita travagliata. La fede l’ha aiutata molto a superare le avversità della vita e da anni è molto attiva nella beneficenza: “Le cose materiali non sono più importanti per me. Ciò che conta sono le altre persone”, ha detto.

Il primo matrimonio

Sono 70 anni che Rupert Murdoch è alle prese con matrimoni e divorzi. Le sue prime nozze sono state celebrate nel 1956 con l’assistente di volo Patricia Booker, da cui ha avuto la primogenita Prudence. Il 1967 è l’anno del primo divorzio.

Le seconde nozze

Solo pochi mesi dopo il primo divorzio, Rupert Murdoch si sposa con la giornalista e scrittrice scozzese Angela Torv. Dal loro amore sono nati tre figli: Lachlan (erede al timone dell’impero mediatico dell’imprenditore), James ed Elisabeth. Anche questo matrimonio non è destinato a durare: nel 1999 la coppia si dice addio.

La terza moglie

Passano due mesi dal secondo divorzio e Rupert Murdoch è già pronto a un nuovo sì. La terza moglie è la cinese Wendi Deng, di 38 anni più giovane. Il matrimonio dura fino al 2013 e regala al magnate due figlie, Grace Helen e Chloe (escluse dall’azienda di famiglia e liquidate con un’ingente somma). La loro relazione si conclude a seguito di uno scandalo quando sale alla ribalta della cronaca la relazione di Wendi con l’ex primo ministro inglese Tony Blair, caro amico di famiglia e padrino della loro prima nata. La donna è stata a lungo tenuta d’occhio dai servizi segreti statunitensi perché sospettata di essere una spia della Cina.

Rupert Murdoch and Jerry Hall

Rupert Murdoch and Jerry Hall

LEGGI ANCHE: L’amore non  ha età, la storia di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Il quarto si

Nel 2016 Rupert Murdoch sposa l’attrice ed ex super modella Jerry Hall, fresca di divorzio da Mick Jagger. I due si erano conosciuti circa 6 mesi prima in Australia, presentati da una sorella dell’imprenditore. Il divorzio è arrivato sei anni dopo ma con una promessa: “Resteremo buoni amici”. L’incontro con Anne-Leslie Smith ha aperto un nuovo capitolo nel romanzo rosa che è la vita dell’imprenditore: a 91 anni avrà finalmente trovato la donna giusta?

LEGGI ANCHE: Melissa Satta  e Matteo Berrettini, la nuova coppia dell’anno 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria