Matteo Berrettini e Melissa Satta è la nuova coppia dell’anno: lo scoop di Chi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il campione di tennis Matteo Berrettini e l’ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola il 25 gennaio.

Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4,30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.

La copertina di Chi.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta – Matteo Berrettini: c’è del tenero.

La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da Chi, non vi ha trascorso tutte le sue notti…

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Chi è Melissa Satta

Melissa Satta, 36 anni, è una modella, conduttrice televisiva e showgirl italiana. È conosciuta per la sua carriera di modella e per aver partecipato come valletta in diversi programmi televisivi italiani, come il Festival di Sanremo e il programma di Canale 5, Striscia la Notizia. Inoltre, è stata la fidanzata del calciatore Kevin-Prince Boateng.

Chi è Matteo Berrettini

Matteo Berrettini, 26 anni, è un tennista italiano. Soprannominato The Hammer in virtù della potenza dei propri colpi, è ritenuto il più forte tennista italiano di tutti i tempi su erba, nonché uno dei migliori su tutte le superfici.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]