Rose Hanbury, chi è la “rivale” di Kate Middleton e perché la chiamano la “nuova Camilla”?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il nome di Rose Hanbury è salito più volte alla ribalta, in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, ma sapete perché? Da tempo gira la voce si una presunta relazione dell’ex modella – oggi marchesa di Cholmondeley – con il Principe William: ad alimentare il gossip ci hanno pensato alcune somiglianze con il look di Kate Middleton.

Chi è Rose Hanbury

Durante il “Coronation Day“, che ha segnato ufficialmente l’ascesa di Re Carlo III al trono d’Inghilterra, non è passata inosservata la presenza di Rose Hanbury, ex modella e attuale moglie del marchese Cholmondeley. A metterla sotto i riflettori, non solo il fatto che sia diventata una vera “royal beauty influencer“, ma anche il fatto che, secondo diversi rumors, sarebbe la “favorita” del Principe William.

Ad alimentare il fuoco del gossip, il fatto che i tabloid britannici l’abbiano soprannominata “la nuova Camilla“. Rose ha rivisto per la prima volta pubblicamente i principi del Galles, William e Kate Middleton, dal quando, nel 2019, sono stati diffusi i pettegolezzi a proposito di una relazione extraconiugale tra lei e il primogenito di Lady Diana.

Al di là di questo, una cosa è certa: lo stile semplice e fresco di Hanbury piace – e non solo ai sudditi britannici. Alle sue spalle, la marchesa ha un passato da modella, di cui rimane traccia nel portamento elegante. Ai piedi portava delle décolleté con fiocco, le preferite di Meghan Markle, indossate anche da Kate proprio poche ore prima dell’incoronazione. Un dettaglio che non è passato inosservato, nell’insieme di un look molto sobrio.

Dal momento in cui è diventata marchesa, Rose Hanbury ha detto addio all’abbronzatura che sfoggiava un tempo, prediligendo un incarnato diafano. I suoi capelli sono molto lunghi, ma preferisce portarli raccolti o semi-raccolti. La sua acconciatura durante il Coronation Day è stata da molti paragonata a quella di Kate Middleton.

Nel corso dell’incoronazione, tuttavia, Kate e Rose non si sono mai incrociate. La stampa britannica ha osservato con attenzione Rose per tutta la durata della cerimonia, giungendo a una conclusione: con William non ci sarebbe stato nemmeno uno scambio di sguardi.

Foto di tsaiproject – Kate and William, Canada Day, 2011 Uploaded by Skeezix1000, CC BY 2.0.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il suo nome è Antonio Cirigliano ed è il giovane chitarrista lucano a cui la vincitrice di Sanremo Angelina Mango è legata da circa due anni e mezzo. La vincitrice di Sanremo 2024 che salirà sul palco dell’Eurovision a Malmö (Svezia) il 9 maggio con il brano “La Noia“, in una passata intervista a “Domenica […]