Rihanna: look da copiare low cost

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questa bellissima immagine Rihanna sfoggia un look adatto alla bella stagione che sta per arrivare e al quale tutte potranno ispirarsi; vediamo nel dettaglio.

L’artista indossa una T-shirt bianca, arricchita dal reggiseno fucsia di cui si intravede la spallina, un paio di jeans e delle decoltè con tacco altissimo. Il tutto è reso più originale da un paio di orecchini extra-large e da un orologio in plastica fluo. L’effetto è davvero unico!

Vediamo ora come ricostruire il Rihanna Style con meno di 200,00 euro.

La maglietta e il reggiseno potrete trovarli da Tezenis per circa 10,00 euro ciascuno. Per i jeans avrete un’ampia scelta da Zara e spenderete circa 40,00 euro. Le scarpe invece, le potrete acquistare da H&M, sempre per una piccola cifra: circa 50,00 euro. Passiamo ora agli accessori: gli orecchini li troverete da Accessorize per circa 10,00 euro, e l’orologio in tutti i negozi Lotto per 24,00 euro.

Per una passeggiata con il proprio lui o con le amiche, per fare la spesa, oppure in vacanza, quello di Rihanna è il look giusto da copiare per essere davvero glamour.

Buono shopping!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]