Pechino Express, il commento di Damiano dei Maneskin per Federica Pellegrini e la risposta della fidanzata Giorgia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Divertente scambio di battute su Instagram tra Damiano David, frontman dei Maneskin, e Federica Pellegrini, con tanto di intervento della fidanzata di lui, Giorgia Soleri. Il cantante ha mostrato tutto il suo supporto alla campionessa olimpica, in gara a Pechino Express proprio contro Soleri.

Pechino Express, il commento per Federica Pellegrini

Determinazione e voglia di vincere sono due qualità che Federica Pellegrini ha sviluppato grazie allo sport. Difficile che un’atleta del suo calibro possa farsi scoraggiare dalle avversità di una competizione, oppure dalle critiche sui social. La campionessa è una dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in coppia con il marito Matteo Giunta, e si è subito fatta notare dal pubblico.

Proprio tra il pubblico, però, non sono mancati alcuni commenti al vetriolo: i classici haters da tastiera che, purtroppo, sono all’ordine. Nel corso della scorsa puntata, Federica ha scelto di eliminare dal programma la coppia Mamma e Figlio (Martina Colombari e Achille Costacura), salvando invece Le Attiviste, cioè Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, poiché riteneva la prima coppia più forte della seconda.

Il post di Federica Pellegrini con il commento di Damiano David

Una strategia del tutto normale nel contesto di un gioco come Pechino Express, che tuttavia non è andata già a tutti. Da qui la classica pioggia di critiche sui social. Federica Pellegrini, però, non si è certo lasciata demoralizzare: “Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere, ci sono abituata… Sono una donna”, ha scritto in un post. Poche, ma efficaci parole, che evidenziano anche come si sia già trovata di fronte a situazioni analoghe, in altri contesti.

Tanti i commenti di sostengo, tra i quali è impossibile non notare quello di Damiano David: “Tifo molto più per voi che per Giorgia”, ha scritto il cantante dei Maneskin sotto al post. La risposta della sua fidanzata, Giorgia Soleri, non si è fatta attendere: “Pure io onestamente”, ha scritto con ironia. “Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?” ha aggiunto la Pellegrini, che ha stretto un buon legame con la sua avversaria di Pechino Express.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria