Matrimonio Paris Hilton, com’era vestita Kim Kardashian

di Alice Marchese

Matrimonio da sogno per Paris Hilton. La famosa showgirl si è sposata con il venture capitalist Carter Reum. Ad illuminare la scena anche Kim Kardashian che indossato un abito nero in onore del lieto evento della sua amica di vecchia data.

Matrimonio Paris Hilton: il vestito di Kim Kardashian

Hilton, 40 anni, si è sposata venerdì in California, tra cui Kardashian, che una volta era la sua assistente.
La fondatrice di Skims ha indossato un abito unico per il sontuoso evento. Ha optato per un audace paio di spessi orecchini a cerchio neri e ha raccolto i capelli in una lunga coda di cavallo intrecciata che le sfiorava i fianchi.
Sembrava che lei e gli altri ospiti avessero prestato particolare attenzione a non mettere in ombra l’affascinante Hilton nel suo grande giorno, con diversi maculati che indossavano completi di colore scuro.

L’abito nero di Kim Kardashian

La Kardashian era seduta accanto all’ex co-protagonista di The Simple Life di Hilton Nicole Richie, che ha anche indossato un abito nero.
Lo ha abbinato ad alcuni braccialetti d’argento, un paio di orecchini pendenti verdi e una leggera spolverata di ombretto.

Anche la star del reality Kimora Lee Simmons è stata fotografata con Kardashian in un abito nero, scegliendo di abbinarlo ad alcune collane d’argento a strati.
La cantante Paula Abdul sembrava altrettanto affascinante accanto alla Kardashian in un elegante abito a strati bordeaux.
Secondo quanto riferito, la Hilton ha pianificato undici abiti da sposa durante l’evento costellato di star, dove ha sposato il partner Carter Reum.

La cerimonia si è svolta in una chiesa a Beverly Hills, prima di un sontuoso ricevimento tenutosi nella tenuta Bel-Air del defunto nonno Barron Hilton in California.

Quando si sono conosciuti Paris Hilton e Carter

Come racconta Vogue, i due sono sempre stati l’uno nella vita dell’altra. “Carter e io siamo amici da più di 15 anni. Siamo rimasti nella vita l’uno dell’altro nel corso del tempo, e ci siamo ritrovati a una cena per il Ringraziamento nel 2019. Quella sera ho sentito la scintilla, e il resto è storia”.
I due si sono fidanzati quando Carter ha sorpreso Paris con una vacanza di compleanno su un’isola privata, a febbraio: “Quel giorno, avevamo in programma un servizio fotografico sulla spiaggia, e invece mi ha fatto la proposta ed è stato così romantico! Anche tutti i miei parenti e amici più stretti mi hanno fatto una sorpresa e sono volati via per lasciarci vivere quel momento da soli”.

Dove si è sposata Paris Hilton

“Da bambina mi sono sempre detta che mi sarei sposata nella vecchia tenuta di mio nonno. Ho immaginato di avere qui il mio matrimonio da favola, ed è incredibile che sia diventato realtà. Questa tenuta riporta alla mente così tanti ricordi, ed è bello essere qui circondata dalla famiglia e da tutti i miei cari in questo giorno”.

Dopo essersi detti “sì lo voglio”, gli ospiti si sono riuniti per una cena sotto grandi tende, mentre Demi Lovato cantava “I Will Always Love You” e il primo ballo degli sposi è stato “Just the Way You Are” di Bruno Mars.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Leonardo Pieraccioni Leonardo Pieraccioni nasce a Firenze, il 17 febbraio 1965, quindi ha 57 anni. È figlio unico. Nel 1981, all’età di 16 anni, partecipa al programma “Un ciak per artisti domani”, presentato dal debuttante Carlo Conti. Si arruola nell’Arma dei Carabinieri nel 1983, come carabiniere ausiliario. Insieme a Conti, nel 1986, conduce il varietà […]

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. L’ex gieffina e il fidanzato (conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6) sono in attesa di un bebè. Scopriamo, di seguito, come hanno condiviso la notizia con i fan. Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano L’annuncio via Instagram con il tenero video di una delle […]

3 min

“Chi la fa, ‘aspetti “è proprio il caso di dire a proposito di Francesco Totti che per mesi ha inondato con un  flusso copioso le copertine e articoli sulla sua  relazione con Noemi Bocchi. Adesso è arrivato il turno di Ilary Blasi che fino ad ora non ha mai parlato né reagito pubblicamente. Scopriamo, di […]

5 min

Diego Abatantuono Diego Abatantuono nasce a Milano il 20 maggio del 1955, quindi ha 67 anni. Il papà Matteo era un calzolaio originario di Vieste (FG), in puglia, mentre la mamma Rosa, era originaria di Como e lavorava al Derby Club, uno dei più celebri locali notturni milanesi. Cresce nel quartiere popolare delle Case Minime, […]

4 min

Sono sempre di più le voci che si rincorrono circa una presunta crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Se, in un primo momento, a far parlare sono stati  prima i presunti tradimenti di lei con il bodyguard. Ora impazza un altro rumors, ancora più forte: Harry aspetterebbe un figlio dalla sua […]