Gossip & VIP

Grande Fratello 2023, Paolo Masella, chi è, età, vita privata, Instagram

Il Grande Fratello 2023 è già iniziato portando con sé nuovi litigi e nomination. Tra i concorrenti in gara nel reality con al timone Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e all’inviata social Rebecca Staffelli, c’è anche Paolo Masella.

Nella vita fa il macellaio, ama la musica anni 90 e viaggiare in solitaria per il mondo e scoprirne le bellezze. Di recente ha fatto scalpore la sua gaffe sulla città di Napoli che a suo dire avrebbe “poca storia culturale e artistica”.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita professionale e sulla sua sfera privata.

Chi è Paolo Masella

Paolo Masella è nato a Roma il 15 dicembre 1997, ha quindi 25 anni e lavora nella macelleria del nonno, di cui vuole seguire le orme. Paolo è molto legato alla famiglia, soprattutto alla madre e ha dichiarato che vorrebbe trovare una donna forte come lei.

Il suo sogno nel cassetto è quello di visitare le sette meraviglie del mondo. Nel frattempo, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura molto distante dalla sua vita e dai suoi lavori con l’obiettivo di non far lavorare più la madre Sandra, aggiungendo che se anche non riuscisse nel suo intento, sarebbe comunque un successo.

Nella quarta puntata del Grande Fratello ha tenuto banco il suo difficile rapporto con il padre con cui non parla ormai da diversi anni per via del suo alcolismo. “Se non beve è l’uomo più buono del mondo, ma se beve sa diventare il più cattivo. Non si è mai fatto aiutare, per esempio rivolgendosi a un centro. Non mi dimostra di voler cambiare davvero. Magari per alcuni periodi smette, ma poi ricomincia”, ha raccontato.

“Se mi rivuole nella sua vita deve fare il massimo, non il minimo”, ha replicato il giovane al messaggio di tifo e incoraggiamento pubblicato dal padre su Instagram.

Vita privata e instagram

Paolo Masella, in passato ha avuto una lunga relazione, oggi, però, come ha dichiarato nel video di presentazione al Grande Fratello, è single, anche se il bel giovanotto riscuote molto successo anche fra le clienti grazie al suo fascino.

“Tra una fettina e l’altra le occasioni non mancano in macelleria. A volte invece dei soldi lasciano il numero”, ha raccontato il giovane concorrente NIP.

Paolo Masella, che si considera un ragazzo d’altri tempi, non ha profili social, anzi si dichiara apertamente contrario, nonostante per questo motivo sia spesso tagliato fuori dal mondo.

Foto Instagram

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa