Paolo Conticini e Giada Parra: chi è la moglie?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Conticini e Giada Parra sono una coppia innamoratissima, ma decisamente lontana dai riflettori. Soltanto recentemente i due hanno voluto condividere vita e quotidianità. Si sono sposati il 27 luglio 2013 e da quel momento non si sono mai lasciati. L’attore descrive alcuni aspetti della loro vita durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Racconta in particolare di un suo ‘vizio’: l’accumulo compulsivo di oggetti.

Paolo Conticini e Giada Parra: “Eravamo due ragazzini”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Durante questa intervista con Paolo Conticini emergono i suoi vizi come l’accumulo compulsivo di oggetti che racconta senza filtri.  “Lei conosce questa mia pecca e quando io non ci sono fa un po’ di pulizia, buttando, per fortuna, cose a mia insaputa, anche se poi mi accorgo che certe cose mancano. Io mi commuovo molto ma non credo sia una debolezza, penso invece sia una forza.” fa sapere l’attore in diretta su Rai 1.

Chi è Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini

Giada Parra, ex modella, è la moglie di Paolo Conticini. I due si sono sposati il 27 luglio 2013, con rito civile, dopo 18 anni di fidanzamento. “A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa. Chissà, magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”, ha dichiarato l’attore in un’intervista al settimanale Gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada (@giadaparra12)

Non sono una coppia che ama stare al centro dell’attenzione: soltanto recentemente hanno deciso di cambiare questo aspetto della loro vita. Dell’ex modella si sa davvero poco se non che si è laureata presso l’Università di Pisa alla facoltà di Scienze Politiche e ha collaborato, in passato, con importantissimi brand di lusso come Gucci.

“Il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili”, ha detto l’attore sulle pagine di Ora.

Paolo Conticini: “Giada Parra è il mio punto di riferimento”

Ospite di Domenica In, Paolo Contincini aveva detto della moglie Giada Parra: “È la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Durante la partecipazione dell’attore a Ballando con le stelle, i due erano stati protagonisti di un romantico ballo che aveva suscitato la “gelosia” di Selvaggia Lucarelli: “Trovo molto inelegante la presenza della signora qui in studio. State insieme da 25 anni, dovrebbe lasciare un po’ di spazio a suo marito. Non venga più qui a segnare il territorio”, aveva scherzato la giornalista, che non aveva mai nascosto il suo debole per Conticini. Sui social l’attore condivide spesso foto in compagnia della moglie e il loro cagnolino Iago: “Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni”, ha scritto su Instagram pubblicando un selfie con Giada.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]