Paola Marella, il ricordo struggente di Enzo Miccio: “Ci mancherai”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolina, era così che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di fare televisione che nel 2005 era avanguardia pura!”.

Così Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato la collega con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.

”Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai”, ha concluso Miccio sui social media.

I funerali di Paola Marella, che lottava contro il cancro il seno dal 2011, saranno celebrati domani, lunedì 23 settembre, alle 11 nella chiesa di San Marco a Milano.

Sulla prevenzione, in un’intervista a Panorama nel 2021, Parola Marella disse: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×