Oscar 2023, Lady Gaga sul palco senza trucco, in jeans e t-shirt: “Trova il tuo eroe dentro di te”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oscar 2023, Lady Gaga conferma di essere una delle artiste più eclettiche. Nella notte per eccellenza del cinema, si è presentata con un outfit curato in ogni dettaglio ma, quando è stato il momento di cantare sul palco del Dolby Theater, ha stupito tutti.

La sorpresa di Lady Gaga agli Oscar 2023

Che Stefani Joanne Angelina Germanotta – meglio nota come Lady Gaga – fosse un’artista unica nel suo genere, lo sapevamo già. Ha sempre sperimentato sul look, osando ogni genere di accostamento cromatico, sfoggiando abbigliamento e accessori mai banali. In occasione degli Oscar 2023, però, ha stupito tutti per la sua semplicità. Cominciamo dal principio e raccontiamo tutta la storia.

La popstar è stata una delle grandi protagoniste della serata, regalando una splendida versione di “Hold my hand“. Questa canzone del film “Top Gun: Maverick” era candidata alla statuetta, ma il premio Oscar per la migliore canzone, alla fine, è andato a Maragadha Mani e Chandrabose per “Naatu Naatu”, colonna sonora del film “RRR”.

Lady Gaga

Lady Gaga

In realtà, fino all’ultimo, Lady Gaga non avrebbe dovuto cantare. E qui la prima sorpresa: è arrivata al Dolby Theater elegantissima e si è anche preoccupata per un fotografo che ha inciampato sul suo vestito, fermandosi ad aiutarlo. Dopo la bellissima performance del 2019, con Bradley Cooper, agli Oscar 2023 ha regalato altrettante emozioni.

“È una canzone molto personale, abbiamo bisogno gli uni degli altri, abbiamo bisogno di amore per affrontare la vita e bisogno di eroi, ma puoi scoprire che si può essere un eroe anche quando si è spezzati dentro. Trova il tuo eroe dentro di te“, ha detto Gaga, che è arrivata sul palco struccata, con i jeans strappati e una t-shirt.

Insieme a lei i suoi musicisti: ha iniziato il brano accompagnata solo dalle note del pianoforte. Non serviva aggiungere altro. La performance è stata dedicata a Tony Scott, il regista del primo Top Gun. Attualmente l’artista è impegnata sul set di Joker: Folie à Deux.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pop World (@popworldblog)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria