Una casa super lusso per Chiara Ferragni e Fedez: il valore è da capogiro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova casa da 6 milioni di euro di Chiara Ferragni in Citylife. Non manca molto al termine dei lavori nel super attico dei Ferragnez, la prestigiosa zona di Milano che ospita già la casa attuale della coppia. La consegna del nuovo appartamento, un gioiello immobiliare nel complesso Libeskind II, era prevista per l’autunno 2023 ma i lavori procedono veloci.

Le foto della casa della ferragni sui social

Chiara Ferragni ha recentemente mostrato su Instagram alcune immagini dell’abitazione quasi ultimata: si intravedono una scala a chiocciola futuristica, un elegante camino e una spettacolare vista panoramica su Milano. Il design degli interni è stato curato da Filippo Fiora e Federico Sigali, fondatori dell’Atelier Studio 13.1, che hanno optato per tonalità morbide e sofisticate, tra rosa, beige e grigi.

Ecco quanto vale la casa dei Ferragnez

La stima del valore di mercato dell’attico si aggira intorno ai 6 milioni di euro per quella che è considerata una delle zone residenziali più prestigiose ed esclusive della città. Oltre a disporre di vigilanza privata 24 ore su 24, il complesso offre ai residenti l’uso di piscina, palestra e ampi spazi verdi condominiali.

Un bagno ciascuno

Curiosità: ognuno dei figli di Chiara e Fedez, Leone e Vittoria, avrà il proprio bagno privato personalizzato. Quello della piccola Vittoria sarà in stile Barbie, mentre in un altro bagno spicca una vasca idromassaggio e due lavabi gemelli scavati in un blocco di marmo.

Com’è diviso l’appartamento

L’appartamento si sviluppa su due livelli collegati da una scenografica scala in muratura. Nell’ingresso spicca una carta da parati vintage con una fantasia di palme, ponti e ville che dona un tocco retrò all’ambiente. In una delle stanze, dalle foto pubblicate dall’influencer, si nota un pavimento sui toni del marrone con una particolare trama a raggiera che ricorda un sole.

Non hanno badato a spese

Per la loro nuova casa, i Ferragnez non hanno badato a spese scegliendo ogni dettaglio con cura, nonostante alcune critiche sui social per l’eccessivo sfarzo in tempo di crisi economica. Del resto, parliamo della coppia più seguita e chiacchierata dello star system italiano, il cui stile di vita extralusso è costantemente sotto i riflettori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver voltato pagina e trovato nuovamente l’amore. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha fatto intendere che il rapper non sia coinvolto in una semplice avventura, ma stia vivendo una relazione seria e importante. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, Fedez […]

×