Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti?

di Alice Marchese

I gossip tra Noemi Bocchi, Totti e Ilary Blasi continuano. Recentemente ci sono stati dei rumors riguardo ad una gravidanza di Noemi Bocchi e che il papà sembrerebbe Francesco Totti. Per l’ex capitano sarebbe il quarto figlio, per lei in terzo. A raccontarlo è il Corriere della Sera. La voce circola da alcuni giorni, ma non vi è totale certezza.

Noemi Bocchi incinta?

D’altronde, stando alle ricostruzioni, i due si conoscono da circa un anno e si frequenterebbero da settembre 2021.
Per ora, comunque, rimarrà un mistero. Noemi Bocchi ha un profilo Instagram chiuso, privato. Totti non condivide nulla sui suoi social, al netto di qualche pubblicità imposta dai contratti che ha firmato.

Leggi anche: “Ilary Blasi, la clausola di Francesco Totti per la separazione: cosa dice”

Noemi Bocchi e Totti in vacanza

I paparazzi in questi giorni sorprendono l’ex numero dieci in spiaggia con Isabel e con Cristian, al quale il padre ha anche regalato un cagnolino. Chanel, invece, è al mare con le amiche. Ilary è sulle Dolomiti e posta foto dal lago di Braies.

Francesco e Noemi non sono usciti allo scoperto come coppia effettiva, sono stati soltanto sorpresi dai paparazzi qualche volta.

Ad ogni modo, si sospetta questa gravidanza anche se le foto in spiaggia pubblicate dal settimanale “Chi” al momento non mostrano alcun pancino sospetto.

“Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Come sta Ilary

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Lo ha dichiarato Alfonso Signorini: “Ha pubblicato molte foto del lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”.

Noemi Bocchi, le parole di Tommaso Eletti

A pronunciarsi riguardo a Noemi Bocchi è stato anche Tommaso Eletti, protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, che in un’intervista a Di Più Tv svela non solo di conoscere molto bene la donna più chiacchierata dell’estate ma anche di essersene stato innamorato. “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Si tratta di una persona molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master”. Quanto alla storia con Totti dice di non saperne nulla e dice: “Noemi non è una mangiauomini, non mi sembra proprio. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

 

Leggi anche: “Ilary Blasi nella sua villa di Sabaudia, le foto in costume”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]